http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1101008 sarei tentato solo che se ti fanno la foto e poi ti fermano subito vedono dalla foto stessa che hai la targa riflettente... e alllora sò caxxi amari...
no...ad esempio con quelli laser serve altro per non beccarli...(tipo il Blinder) però da quello che so io gli autovelox fissi hanno quesi sempre il flash quindi...
in un autoacessorio della mia zona lo si trova tranquillamente.....tempo fa' ne avevano due bancali vicino alle casse.....
ma scusate, una domanda forse un po' stupida... Mi compro un bancale di quel prodotto, ci spruzzo tutta la macchina.... risulterei inesistente??? una bella sagoma bianca??
Come al solito, le prove fatte da chi lo vende.. lasciano il tempo che trovano.. se qualcuno del forum l'ha provato, ci facesse sapere!
...io pochi mesi fa ho provato a comprarlo, ma mi hanno riaccreditato l'importo sulla prepagata e risposto che NOn potevano inviarlo in Italia (anche se sul loro sito l'Italia non era tra i paesi che non potevano acquistare questo prodotto)....
Segondo me è una stronzata... tempo fa da beps (speedup) ne avevano esposto una targa con e senza tratt, amento, ho provato a fare una foto con il cell con il flash e la targa era ancora leggibilissima, non so sia un plagio, anche perche come fai a rivalerti nel caso non funzionasse? Apri una pratica legale, dicendo che il prodotto per nascondere la targa non funziona..hahahhahahaha, ti mandano via a calci in culo i legali