ciao ragazzi! sapete dove posso comprare quella colla che usano per attaccare spoiler o pinne sulle carrozzerie ? Vi spiego meglio, io tempo fa quando acquistai il mio coupè avevo chiesto in conce se potevano mettermi su l'antenna dietro solo x un fattore estetico e loro mi hanno detto che l'originale ha sotto un dado e che quindi nn potevano metterla su.Mi avevan proposto quella del serie 5 ma io gli dissi subito che nn centrava nulla e che volevo l'originale,alla fine ho insistito e mi hanno messo su una tipo all'originale cioè ha sempre la guarnizione nera intorno però è più alta rispetto a quella del coupè restyling.Dato che nn me l'avevano fatta pagare nulla la ritirai cosi,però ora vedendo gli altri coupè le pinnette originali del restyling sono più piccole rispetto alla mia e quindi ho deciso d acquistarla e all'limite tagliare il dado sotto.Sò che la vendono gia in tinta cmq io la voglio come questa questa in foto è una d un ragazzo qua sul forum ma ora nn ricordo il nome cmq la mia invece è come quella d dragone più alta x intenderci e da troppo all'occhio! vorrei sapere chi ha fatto questo lavoro cioè se ha taglito il bullone sotto e la incollata ma cn cosa ?
io l'ho montata sul mio coupè comprata in conce e nn hà nessun bullone!! te la forniscono già completa di biadesivo! attaccala dritta x chè il collante è molto forte ciao
Dragone secondo mè è diversa,se hai una foto postala,cmq Arcella anche la mia è originale ma c sono due tipi:quella vera che ha il bullone sotto e il cavetto e una specie d replica che è simile solo che è leggermente più alta.Arcella se hai una foto è meglio cosi vedo se è quella che intendo io... grazie
ciao non hò la possibilità di fare foto ma ti assicuro che quella che hò montato è identica a quella della prima foto che hai postato un saluto Arcella
Ragazzi la differenza c'è xchè a quanto pare il modello vecchio che facevano è come quella che abbiamo noi su ma quella del coupè restyling e dell'm3 cn gli evo è diversa cioè più smussata.Guardate quella rossa è quella che abbiamo su noi mentre quella che voglio metter su io è questa la differenza sta nell'altezza
Ma l'originale sotto con cosa è fissata? possibile che nessuno lo sà... ? Arcella quella che hai messo su tè,aveva sotto il cavetto... ?
L'originale è attaccata in modo diverso perchè è un'antenna vera propria e passa un filo, quelle di "bellezza" basta attaccarle con il biadesivo :wink:
hà il cavo ed è attaccata con un biadesivo che forniscono anche di ricambio hò controllato sull'etk e ne esiste un solo modello x e 46 pre e restyling ci sono solo delle varianti a secondo dell'impianto telefonico montato in vettura ciao!!
ma se io la ordino e metti che mi arriva quella che ho gia su cosa faccio? cioè le varianti del telefono quali sarebbero? cmq qua si vede un pò la differenza tra una più alta e quella su in vettura che è smussata!
misurala nella parte posteriore dove è tagliata dritta quanto è alta senza misurare la base di gomma che poi controllo con la mia l'altezza ciao Arcella misurata 6 centimetri
...io ho 2 shark fin replica bmw della ditta lampa...misurate adesso in altezza massima sono 6,2 cm...
ma è stupefacente! un tuo post in cui non menzioni il fatto che stai vendendo il 330xd 204cv dai che si scherza :wink: ciao
Arcella io nn c capisco più niente! vedo certe m3 e certi coupè cn quella bassa,poi ho visto poche berlina pre-restyling cn quella alta e alcune m3 però ho notato che queste ultime che l'avevano alta l'avevano tutti grezza presuppongo quindi che l'abbiano messa dopo.Quindi in teoria ordinandola gia in tinta dovrebbe essere quella bassa,però in conce mi hanno chiesto 160 euro x quell'antennino gia in tinta grigia non facendogli presente che c'e ne una alta e una bassa assurdo il prezzo! E' possibile che solo io noto la differenza tra quella alta e quella bassa.. booooooo
l'unica cosa che puoi fare è fermare uno con una che ti sembra bassa e misurarla, se è più bassa dei 6 cm chiedere se l'hà montata di serie o dopo e che optional hà sul telefono poi vai in conce e vedi di reperire il codice giusto! ciao!!! Arcella