Vorrei potenziare il segnale della TV perché non si vede un granché quindi ho pensato a queste antenne. Che ne dite, potrebbero fare al caso mio? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=4542156228&ssPageName=MERC_VI_ReBay_Pr4_PcNo_
Ti spiego, io ho una di quelle piccole antenne che si attaccano al vetro per vedere la tv, pensi che con l'amplifitore di segnale risolva il problema? Hai idea della cifra indicativa per questo amplificatore originale BMW? Nel modulo tv che ho, ci sono 4 ingressi per le antenne, io con la mia ne occupo solo uno.
eh lo so..anche io ho la tv che si vede da schifo.. ma 180 euro per un affarino cosi nn glieli mollo!
Ma non c'è nessun'altro che ha risolto questo problema? Premesso che in movimento non si vede quasi nulla quando sono fermo, RAI 1 e RAI 3 non si vedono mai. ditemi qualcosa ciao
beh..io ho usato gli antennini a filo di uno stereo e ho risolto in parte il problema..ma è solo una cosa provvisoria..
i connettori mi finiscono in cappelliera..sono 2 piccoli coassiali con al centro un forellino minuscolo..ci ho infilato li dentro l'estremità del cavetto di rame dell'antennino e ho sigillato col nastro adesivo..ora i canali li prendo tutti e alcuni si vedono molto bene!almeno quelli principali si vedono..
grazie ci provo, potrebbe essere un'idea. Ma va bene qualsiasi filino di rame o quello delle antenne degli stereo è un filo particolare?
io ho provato prima con un filo di rame normale..diciamo che la ricezione aumenta di un 30% con il cavetto dello stereo aumenta del 60%..tanto per farti un idea..