Anomalia / Servosterzo - Freni - Indicatore Velocità | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anomalia / Servosterzo - Freni - Indicatore Velocità

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Andyx5, 27 Aprile 2009.

  1. Andyx5

    Andyx5 Aspirante Pilota

    19
    0
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E53 4.6is
    Buongiorno a tutti,

    vorrei chiedere se a qualc'uno é già capitato. Ieri mentre viaggiavo, dopo un tornante mi si é illuminato il cruscotto a mo di "albero di Natale"!!! Subito dopo ho notato che il servo sterzo non funzionava più (volante nettamente più duro da girare), indicatore della velocità morto, e spie varie illuminate (controllo della stabilità + ABS + freni).

    Ho provato a fermarmi, spegnere l'auto e riaccenderla ma non é cambiato nulla. Questa mattina stesso scenario, però il servo sterzo ha ricominciato a funzionare!!!

    Non che me la prendo più di quel tanto (essendo l'auto in garanzia) ma se qualc'uno ha qualche idea su cosa possa essere (verifico l'onestà del garagista)!!!!

    Grazie mille e buona giornata a tutti quelli che mi aiuteranno!!!!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2009
  2. pezzagno

    pezzagno Kartista

    60
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    Pioveva? avevi preso pozzangeroni? Io ho avuto un problema simile con un audi allroad per effetto di una centralina che aveva preso dell'acqua, nell'asciugarsi è passato tuttto.
     
  3. Andyx5

    Andyx5 Aspirante Pilota

    19
    0
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E53 4.6is
    Piove piove, ma il concessionario mi ha comunicato che probabilmente si tratta di un sensore dell'ABS che si é rotto!!!

    Vedremo, questa sera porto l'Auto in concessionaria, Venerdì sarpò dirvi qualche cosa di più!!!
     
  4. ANOMALO

    ANOMALO Direttore Corse

    2.254
    52
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    se possibile facci sapere il codice del pezzo di ricambio
     
  5. Andyx5

    Andyx5 Aspirante Pilota

    19
    0
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E53 4.6is
    codice 34526756380 sensore impulsi post. sinistro + controllo funzionamento. Per fortuna mi ha passato tutto la garanzia (altrimenti EUR *400.-- + lavoro).
     
  6. x3max

    x3max Secondo Pilota

    839
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    bene meglio cosi:wink:
     

Condividi questa Pagina