1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. VUOI SCOPRIRE UN PRODOTTO INNOVATIVO PER APPASSIONATI DI AUTO? Ti chiediamo un minuto del tuo tempo per rispondere a questo breve sondaggio! Grazie! Clicca Qui!

Anomalia / Servosterzo - Freni - Indicatore Velocità

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da Andyx5, 27 Aprile 2009.

1. Andyx5

Andyx5 Aspirante Pilota

19
    0
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E53 4.6is
    Buongiorno a tutti,

vorrei chiedere se a qualc'uno é già capitato. Ieri mentre viaggiavo, dopo un tornante mi si é illuminato il cruscotto a mo di "albero di Natale"!!! Subito dopo ho notato che il servo sterzo non funzionava più (volante nettamente più duro da girare), indicatore della velocità morto, e spie varie illuminate (controllo della stabilità + ABS + freni).

Ho provato a fermarmi, spegnere l'auto e riaccenderla ma non é cambiato nulla. Questa mattina stesso scenario, però il servo sterzo ha ricominciato a funzionare!!!

Non che me la prendo più di quel tanto (essendo l'auto in garanzia) ma se qualc'uno ha qualche idea su cosa possa essere (verifico l'onestà del garagista)!!!!

Grazie mille e buona giornata a tutti quelli che mi aiuteranno!!!!

Ultima modifica di un moderatore: 27 Aprile 2009
  2. pezzagno

pezzagno Kartista

60
    0
    23 Marzo 2009
    Reputazione:
    10
    X5 E70
    Pioveva? avevi preso pozzangeroni? Io ho avuto un problema simile con un audi allroad per effetto di una centralina che aveva preso dell'acqua, nell'asciugarsi è passato tuttto.

3. Andyx5

Andyx5 Aspirante Pilota

19
    0
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E53 4.6is
    Piove piove, ma il concessionario mi ha comunicato che probabilmente si tratta di un sensore dell'ABS che si é rotto!!!

Vedremo, questa sera porto l'Auto in concessionaria, Venerdì sarpò dirvi qualche cosa di più!!!

4. ANOMALO

ANOMALO Direttore Corse

2.255
    51
    5 Settembre 2008
    Reputazione:
    27.660
    X5 E70 PANDA 4X4
    se possibile facci sapere il codice del pezzo di ricambio

5. Andyx5

Andyx5 Aspirante Pilota

19
    0
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10
    BMW X5 E53 4.6is
    codice 34526756380 sensore impulsi post. sinistro + controllo funzionamento. Per fortuna mi ha passato tutto la garanzia (altrimenti EUR *400.-- + lavoro).

6. x3max

x3max Secondo Pilota

840
    8
    15 Ottobre 2008
    Reputazione:
    74
    bmw x3 3.0 d
    bene meglio cosi:wink:

Condividi questa Pagina