Ragazzi vi porgo un quesito... com'è possibile che accendendo il condizionatore esca dal lato sinistro delle bocchette centrali aria fredda e da quella destra continua ad uscire l'aria esterna non condizionata!?!?! Ne sapete in merito!?!? Il lato destro d'areazione è separato rispetto al sinistro!???
Re: Anomalia Bocchette Aria centrali Nn sono sicuro ma credo ke il "collettore" x le bokkette centrali dovrebbe essere unico Nn vorrei ti si fosse rotto qualcosa sul lato destro, una guarnizione o roba del genere
Re: Anomalia Bocchette Aria centrali Speriamo di no... comunque lo farò vedere alla bmw visto che è in garanzia...! Certo è molto strano....
potrebbe essere quualche attuatore motorizzato che tiene chiuso il pannello ed entra solo aria normale dal lato destro, ma dato che è in garanzia non devi preoccuparti aggiustano tutto a loro spese non preoccuparti
Anomalia su bocchette motorizzate condizionatore e46 Ciao a tutti ragazzi...Mi sono appena iscritto..questo forum è molto molto interessante....mi sono iscritto solo ora ma è da tempo che seguo il "tutto".Ho un problema con le "bocchette" della fuoriuscita dell'aria all'interno dell 'abitacolo dellla mia bmw e46 320d anno 2003. a volte non "spanna" il parabrezza..a volte poco..e alte volte non esce aria..anche dalle altre bocchette..nemmeno schiacciando i tasti che aprono e spostano la fuoriuscita di aria.Qualcuno mi puo' aiutare?Ho cercato nello spazio condizionatore bmw ma non ho trovato niente di similee..grazie a tutti anticipatamente.Daniele Brick
Grazie..provero' a smontarla nel prossimo week. Ma per vedere se funziona o meno è da sostituire con una che sono sicuro che funzioni o è possibile vedere dalla mia?
Salve anche io ho lo stesso problema che da un lato esce aria fredda e dall' altro lato esce aria calda qualcuno sa da cosa dipende grazie a tutti
In che posizione avete la rotellina centrale tra le 2 bocchetta. Da quello che ho capito dal libretto d'uso serve proprio per poter miscelare l'aria proveniente dal condizionatore e quella esterna e infatti la uso per non avere aria gelata che mi arrivi addosso.