Chiedo a quanti hanno installato sulla Z l'antifurto un informazione... se lasciate la capote aperta, inserite l'antifurto e poi provate ad introdurre qualcosa nell'abitacolo l'allarme parte? a me potrebbe entrare un orso in auto e non suonerebbe niente! possibile che sia così poco sensibile o potrebbe essere un difetto solo del mio? ho fatto una seconda prova.. mi sono chiuso in auto inserendo l'antifurto... pur agitandomi parecchio, toccando pedali, muovendo il volante non scatta assolutamente l'antifurto. secondo voi è normale?? grazie!!! :wink:
Ciao! Una domanda di premessa: Ma che antifurto hai montato? Hai specificato all'installatore che volevi quello con volumetrico e sensore per le auto cabrio? Io ho messo un laserLine, ed ho ordinato il modello specifico che appunto avesse questa funzione. Il mio scatta anche se entra una farfalla! :wink:
non saprei cosa dirti......Quello di serie sicuramente è volumetrico. Pero non so se ha anche il sensore per quando la cappotta è abbassata.....attendi qualcun'altro che ti risponda......oppure informati in conce :wink: