Angel per E46 berlina restiling:quali montare? | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Angel per E46 berlina restiling:quali montare?

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da schumy911, 29 Settembre 2007.

  1. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    650
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    Ragazzi, ho ricevuto per posta degli angel della TOP AUTO, ma c'è un problema!
    La mia è una E46 berlina restiling, sulla confezione c'è la foto della mia macchina, nel sito c'è scritto che vanno bene per le berline/station dal 1998 in poi. Prima ho smontato il faro e quando stavo per fissarli mi sono accorto che sono più stretti del mio fanale :eek:
    Mi spiego meglio: in pratica la sagoma del fanale non viene circondata dagli engel, ma questi rimangono al suo interno perchè sono più piccoli ](*,)
    A mio avviso vanno bene per le pre restiling, sulla mia ce ne vorrebbero di più grandi :evil:
    Questi invece sono perfetti se ci guardate:
    http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=69260
    Chi sa dirmi con esattezza quali vanno sulla mia? Ora sarò costretto a farmeli sostituire, ma devo sapere con quali, e con sicurezza....#-o
     
  2. cesabas

    cesabas Presidente Onorario BMW

    10.659
    215
    27 Febbraio 2004
    Reputazione:
    18.749.687
    420d F36 190CV
    purtroppo ora nn si trovano piu gli angel cn il diametro differenziato per le restyling...a lavoro fatto mi pare che il problema si noti moolto di meno..
    io li presi da racing24.de ma ora nn so se li produce ancora cn i diametri diversi..a presto!se hai dubbi chiedi pure
     
  3. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    650
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    Beh si nota eccome, infatti mi son fermato senza finire il lavoro ed ho richiuso tutto! Ma come mai non si trovano più? E' assurdo, non ha senso!
     
  4. Shark

    Shark Amministratore Delegato BMW

    4.287
    614
    2 Ottobre 2006
    Reputazione:
    167.471
    320d E46 Moto:CBR1000RR
    Se ti può essere d'aiuto anche io che ho un pre-resty ho delle differenze di diametro. Gli angel restano con un diametro leggermente inferiore rispetto alla parabola ma una volta accesi non si nota nemmeno
     
  5. schumy911

    schumy911 Secondo Pilota

    650
    6
    28 Maggio 2007
    Reputazione:
    16
    F30 318D LCI MSport; Z3 1.9 LCI
    Capisco shark, ma nel mio caso non c'è una differenza di millimetri ma si vede benissimo che la sagoma è diversa e coincide con quella dei prerestiling.#-o
     

Condividi questa Pagina