ma ci sono angel eyes per e90? se si quanto costano? possono essere montati sui fari normali non xeno? ci sono foto in giro? grazie ______________________________________________
ho trovato su e-bay gli angel eyes, li ho comprati, dovrebbero essere ok, ma ho dei dubbi su come aprire i fari essendo siggillati e vulcanizzati ! pls qualcuno ne sa' qualcosa ? grazie
Puoi mettere il link ebay, così ci dò una guardatina. Sono interessato anch'io al montaggio dei fari.:wink: Grazie
ad una prima valutazione, sembra che possono essere adattati anche per la e90 ma non posso essere certo al 100 x 100, non fate come me che li ho aqcuistati al .... buio, infatti sull'inserzione non si parla di e90 il nick di ebay, dove ho acquistato gli angel eyes e' : tuning-perte li ho pagati 49,00 euro + spese di spedizione . provvisoriamente li ho messi da parte sperando che qualcuno ci possa fornire dei chiarimenti . grazie a tutti Voi enzo da sr
Beh, in effetti il venditore non ha confermato la piena compatibilità con le ns. macchine. Però ha riportato le misure esatte, così possiamo fare direttamente la verifica. Il problema rimane come si aprono. Qualcuno prima o poi ti risponderà Ciao