BMW Serie 1 F20/F21 - Angel Eyes Aftermarket | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 F20/F21 Angel Eyes Aftermarket

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Doa, 21 Febbraio 2019.

  1. Doa

    Doa Aspirante Pilota

    6
    0
    14 Febbraio 2018
    Pavia
    Reputazione:
    0
    BMW 118d
    Buongiorno a tutti,

    volevo per favore sapere se esistono o no degli angel eyes aftermarket che NON abbiano bisogno di alcuna codifica.

    Bene o male le mie ricerche mi riportano sui fari DEPO, ma hanno bisogno della codifica.

    118d F20, 2014

    Grazie a tutti.
     
  2. TheDoc

    TheDoc Guest

    Reputazione:
    0
    Ma non é vero che richiedono codifica, sono plug&play. L’unico difetto é che, avendo una centralina dedicata che evita al cb di segnalare anomalie dovute al minor consumo da parte degli anelli a Led, se questi si guastano o non si accendo il cb non te lo segnala, segnala solo guasti agli indicatori di direzione e alle lampadine alogene
     
  3. Doa

    Doa Aspirante Pilota

    6
    0
    14 Febbraio 2018
    Pavia
    Reputazione:
    0
    BMW 118d
    No purtroppo tutti quelli che li hanno montati hanno avuto sfrafallamenti all'accensione, per cui hanno dovuto codificarli.
     
  4. TheDoc

    TheDoc Guest

    Reputazione:
    0
    davvero? io li ho montati, ma non hanno codificato nulla :/
    nel manuale c'era scritto che potevano sfarfallare 8 secondi all'accensione, ma questo era dovuto al cb che faceva i suoi check, e poi spariva...ma da me questo "problema" non si è presentato.
    Anzi, al contrario, da me si era presentato il problema che gli anelli manco si accendevano xD
    Ma quello era un difetto di fabbrica, me li hanno sostituiti e ora va tutto bene, molto soddisfatto. peccato solo che non hanno ancora omologato le lampadine a led, perché quello sarebbe il top
     
  5. Doa

    Doa Aspirante Pilota

    6
    0
    14 Febbraio 2018
    Pavia
    Reputazione:
    0
    BMW 118d
    Mi puoi dire per favore che marca sono i tuoi Angel Eyes aftermarket?
     
  6. TheDoc

    TheDoc Guest

    Reputazione:
    0
    I fari sono tutti uguali e sono marchiati DEPO. L’unica cosa che cambia é il venditore, ma il prodotto é sempre lo stesso. I miei li ho comprati da tuningshop
     
  7. Doa

    Doa Aspirante Pilota

    6
    0
    14 Febbraio 2018
    Pavia
    Reputazione:
    0
    BMW 118d
    Mi puoi postare qualche foto dei tuoi fari finiti, accesi?

    Quindi confermi nessuna codifica necessaria?

    Grazie
     
  8. TheDoc

    TheDoc Guest

    Reputazione:
    0
    Questa dovrebbe essere la migliore foto dove si nota l’effetto delle luci led
     

    Files Allegati:

  9. cimeta

    cimeta Kartista

    90
    0
    6 Novembre 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw F20 116d
    Ciao io li ho montati sono fantastici! Nel mercatino li vendo se volete c e anche qualche foto
     
  10. GilloLillo

    GilloLillo Aspirante Pilota

    2
    1
    22 Dicembre 2019
    Maniago
    Reputazione:
    0
    F20 116i
    Salve a tutti, ho da poco acquistato una BMW Serie 1 f20 del 2012, non aveva i fari a led ho quindi deciso di acquistarli AFTERMARKET da un sito che mi aveva assicurato che non ci sarebbe dovuto essere la codifica essendo DEPO, purtroppo però così non è stato e dopo una prima sostituzione anche gli altri fari hanno dato lo stesso problema. Al momento non sono ancora riuscito a fare una codifica che riesca a farmeli funzionare. Mi trovo con il faro di dx completamente funzionante mentre quello di sinistra funzionano solo il faro anabbagliante, la centralina mi segnala che la luce di posizione di sinistra è rotta. Attraverso bimmero code ero riuscito a fare funzionare entrambe le luci di posizione ma solo quando il selettore per le luci era spento o aprivo la macchina con il telecomando e mi si accendevano anche i fari. Qualcuno ha risolto questo problema? Grazie in anticipo.
     
  11. wewwo

    wewwo

    20.722
    3.311
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @GilloLillo :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  12. wewwo

    wewwo

    20.722
    3.311
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione serie 1 F20 e unita a discussione già esistente stesso argomento
     
    Ultima modifica: 19 Aprile 2021

Condividi questa Pagina