ciao ragazzi che ne dite di questi angel per le nostre zeta: http://www.tekarbon.com/BMW/z/z_e86_001.htm li trovo spettacolari ho preso il link da un forum inglese e in molti li hanno montati.. se qualcuno è interessato possiamo informarci sul prezzo e formare un gruppo d acquisto che ne dite??
Eccoli 1. Angel eyes + labor $329 2. Amber delete $30 (optional) 3. Painted Housing (matte black) $50 (optional) 4. Painted Housing in other color $75 (optional) 5. Shipping and handling cost $ depending on location. Ma sono in CALIFORNIA! Sai quanto costa spedire??? Mmmmm....meglio fare in casa se si ha manualità o dal carrozziere. Degli angel eyes CCFL si trovano in giro a 60 EUR
pensavo di farlo fare a qualcuno capace ovviamente.. questi però non sono come i comuni angel.. non li avevo mai visti in giro.. sono quelli che monta l alpina del thread che hai postato qualche giorno fa.. bisognerebbe vedere la spedizione quanto costa e se ne vale la pena..
Sisi...i CCFL sono quelli di colore 6500-7000K quindi bianco puro, leggermente azzurrino, forniti con le ballast per il voltaggio giusto Su ebay
Sei un grande! smontare il faro per chi ha un minimo di dimestichezza dici che è cosa fattibile? tu l'hai fatta la modifica Alberto?
Io no...è una modifica abbastanza veniale (ne ho in cantiere di piu' "pratiche" come assetto e camber plates) ma è una cosa che ho sempre desiderato... potrebbe essere la volta buona se riporto la macchina a casa dal Ring /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Ho anche trovato un video per il fai da te... appena posso lo posto...ora sono in uscita :wink: QUI da qualche parte
Davvero? graziemille! appena lo posti per cortesia fammelo sapere che ci tengo. Grazie di tutto Alberto. Ciao
Mi sa che è molto più semplice il serie3 che lo Z4. Io ho sentito che bisogno scollarli e reincollarli quelli della Z...non sono solo agganciati cosi. Se trovo qualcosa lo posto.
Bravissimo! sei un passo sempre avanti! io avevo trovato questo http://www.zpost.com/forums/showthread.php?t=145712&page=6 Mi sa che ci vuole un carrozziere hai ragione!
ma si, ha scurito la plastica delle frecce e inserito la striscia a leds al posto delle lampade normali, mica li tiene accesi. Comunque mi stupisce leggere tutto questo accanimento per gli angelssss, sono sicuramente affascinanti ma alla fine i fari sono sempre accesi e gli anelli neanche si vedono! Un sacco di lavoro per niente.