Grazie davvero tanto per l'opera di montaggio degli angels, sarai ricompensato di seguito alcune foto su come si presentano le foto sono state scattate a 1/250 f. 8.0 per evitare che la luce emessa dagli angels facesse l'alone. tutto spento angels on. Sono 3000K, la temperatura di colore degli originali. (Probabilmente è una deformazione professionale ma non amo il bianco/blu sparato ma le luci calde e accoglienti) Angels + xenon 6000k by Fabietto
Grande!!!!!! Ci stanno veramente bene! Ci dovrei fare un pensierino anche per la mia, magari in tonalità lievemente più bianca, ma mi scoraggiano 2 cose:il dover aprire/rimontare ermeticamente i fari e la durata degli anelli, ballast ecc...... bohh vedremo.. Cmq bravo a Pero per la manualità e la disponibilità! Ciaooo
Guarda, penso che il Pero abbia stabilito un record di tempo di montaggio. I fari sono fissati con delle clip a doppio stadio di una semplicità disarmante della durata non me ne preoccuperei... la cosa bella, inoltre, è che è una modifica completamente reversibile. e come dice Paolo Paura eh???
Azz.. che fotina.. .. Bella, bella, bella... e con quei cerchi e le spalle delle gomme belle stese è da sega.. ti ricordi, hai fatto colpo anche su nicola??!!
HAhaahahahhahah!!!!!! o bollettone lo sai che ci stanno bene x davvero....ora poi sono diventati arancioni come gli originali...TI RICORDI APPENA ACCESI!?!?!?!erano violini...!!!! molto eleganti si...! x il lavoro è abbastanza semplice...e con un pò + di tempo si potrebbe esse rifinito un pò meglio caro bolletta..tipo i miei...mi riferisco al cablaggio dei cavi.. .. che cmq anche così non ti daranno nessun problema..! dai smetti di ringraziare !!t'ho detto è stato un lavoretto che mi diverte e ti ho reso anche felice dandoti una mano a rendere + elegante il 330!!!mi faranno santo.............. !!!!!!!!!!! x $te quando torni da milano (magari con una scatola contente gli angel)se vuoi un pò di tempo lo trovo anche x te è.. !
lia bbiamo montati con un amico, non ricordo che amrca,e a parte la paura a scollare il faro in resto è ababstanza naturale.
se riesci a smontare il faro senza smontare mezza macchina(paraurti ecc), lavorare al chiuso, con la macchina ferma(cioè non avendo la necessità di usarla) facendo attenzione a richiudere x bene il faro con il silicone..non credo sia tutto questo gran lavoro... ...vabbè senza paragonare il lavoro ad un faro del berlina o coupè pre....:wink: che è 100.000 volte + semplice!
che intendi x non va avanti!?!?!?!che non camina?!??partiamo dal fatto che c'ho tenuto il culo 10 minuti....voi la mi impressione?? il motore c'è....anche in basso...è molto lineare da quello che ho sentito e forse rende poco...però la velocità si vede....!!poi andrebbe provato in alto x bene..!!!ecco io pensavo fosse + rabbioso x esse un benzina!! po ti ripeto il giro è stato quel che è stato.. ..!
vabbé dai la prox volta supererò i 5000rpm che è il vero regime in cui si avverte il cambio di passo che ti spara verso il limitatore :wink:
Pero non ci scherzare troppo... che io ci torno davvero con gli angels nel bagagliaio!!!! Ma li vorrei prendere di qualità come quelli di Bolletta, solo 4500K invece che originali.. 229$ + spedizione (a proposito quanto ti hanno chiesto dagli USA?? sul pacco c'hai fatto scrivre GIFT o la dogana ti ha mazzolato??)... Non sono proprio economici.. ma si potrebbe fare.. visto il risultato.. !!!!! Cmq ti ringrazio davvero per la disponibilità!!!! :wink: