Vediamo se riusciamo a fare qualcosa di concreto, il tempo c'è......è appena cominciato il nuovo anno comincerei a formare la lista degli interessati e nel frattempo si valutano sconti e venditori vari. LISTA 1) turicoupè x1 ccfl 330cd (restyling ovviamente) 2) GILLESVR
1) turicoupè x1 ccfl 330cd (restyling ovviamente) 2) GILLESVR x1 ccfl 330Ci (pre-rest. del 2001...) ragazzi,ma quante versioni ne hanno fatte????? qualcuno ha delle foto con i vari disegni del fanale x farmi capire bene quale versione ho??
non riesco a vedere molto bene ma mi sembrano uguali alla mia ,quindi pre-rest. cmq,ho notato che oltre alla nostra e turi c'è anche un modello con le "gobbe" inferiori che seguono il tondo delle parabole x capirsi e la freccia piu'...slanciate,+ arrotondate..o sbaglio??
i pre rest hanno la freccia che va verso il basso, i rest hanno la freccia verso l'alto per intenderci...
questo è pre rest questa è rest Le foto sono delle splendide car di exmilite e piccinino (non me ne vogliate raga ma sono le prime che ho trovato )
Come ti sei permesso??? ma figurati è un onore... GILLESVR se può esserti d'aiuto qui trovi un piccolo reportage >MONTAGGIO ANGEL EYES SU COUPE' PRE-RESTY
ah,ExMilite ....ma l'anello che mi sembra essere un po' piu' piccolo della parabola....interferisce in qualche modo sul...fascio di luce????
_forse quella interna sembrerebbe dalle foto un po' più piccola ma non è così, segue perfettamente la circonferenza della parabola; ed anche se fosse l'interna funge solo da abbagliante. _quella esterna, segue sempre la circonferenza, ed anche qui se fosse stato più piccolo l'anello non ci sarebbero stati problemi in quanto ho i bi-xenon, e quindi il lenticolare è più piccolo come diametro.
ah,ok..sull'abbagliante... cmq nel tuo reportage mi sembrava di vedere anche l'anello appena sotto la plastica verniciata grigia... "mangia" un po' il cerchi o si vede sempre bene? cmq io ho solo parabole..spero non mi interferiscano troppo con il fascio luce anabbagliante....
Ciao a tutti.. ho un e36 e volevo sapere il venditore ha un kit per la mia baby. sinceramente non ho capito neanche chi sia il venditore.. potete postare qualche link o darmi delucidazioni??? ciao damn
ah,forse forse ho trovato anche altro contatto interessante,x angel e altre cose....ma x ora aspetto conferme.....
ho visto il sito il kit per e36 c'è ma costa 10e di più. Confermo il mio interessamento e aspetto di sapere qualcosa di più per i prezzi. E' possibile ordinare anche altri pezzi oltre al kit angel eyes? giusto per risparmiare .. ciao e grazie
bene,intanto aggiungiti alla lista . x altri pezzi non so',..io avevo sentito solo x angel xkè interessavano a mè... cmq aspetto ancora info dal mio conoscente. se fosse interessato a farci prezzi di favore vende TUTTO, ma roba tipo simoni,isotta,sabel,sparco.ecc... ho visto i cataloghi anche della roba "professionale" x gare!! mamma mia che tentazione... x il bravomissile intendo,non certo x il 330
1) turicoupè x1 ccfl 330cd (restyling ovviamente) 2) GILLESVR x1 ccfl 330Ci (pre-rest. del 2001...) 3) damn318tiCoMpAcT x1 ccfl 318ti e36 Vediamo come si sviluppa la situazione.. attendo speranzoso :wink: e che la lista aumenti presto!! ciao Damn
hè,pure io!! e spero che il mio amico riesca a fare buoni prezzi anche x pedaliere,tappetini...ecc,ecc...