Salve a tutti, premetto che cercando questa parola sulla stringa "cerca" mi venivano fuori almeno 20 discussioni, in cui in ognuna ci erano link non apribili o lunghe discussioni! quindi per fare una cosa veloce poi se volete chiudete la mia di conversazione, vorrei sapere... per installare questi Benedetti angel eyes bianchi sulla mia 120 d dotata di bixenon di casa: - quanto mi costano le due lampadine - c'è qualcuno di voi che le vende nuove?!!? - di cosa ho bisogno per montarle?!? Grazie e scusate ancora se sono stato costretto a riaprite una nuova conversazione
io ho messo un kit xenon H8 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> adesso ho 4 generatori ARC sui fari /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao costeranno tra i 50 e i 60 euro sulla baia ma io ,che li ho gia provati sulla mia,te li sconsiglio ,avrai l'effetto palla di fuoco sugli anelli piccoli....non và. Ci sono in giro sempre sulla baia delle h8 da 20w ( addirittura 28w ma non ancora provata qui sul forum credo)che sono un buon compromesso tra spesa e resa. Al top ci sarebbero gli anelli a led ma tocca aprire il faro in modi non proprio semplici... li la resa è pari agli angel delle nuove bmw...
Allora ragazzi scusate se insisto su un aspetto... Ma io sono inesperto in materia e non so quali operazioni bisogna compiere per sostituire queste lampade! Avete un video con dei tutorial per sostituirle?! Oppure spiegatemi cosa dovrei fare per il montaggio!
Per sostituirle le h8 nn e' difficile, la copertura del faro ha 2 fermi , uno per lato , li sganci e hai le lampade a portata di mano. Giri di 1/4 di giro la H8 e la sganci , metti la nuova e hai finito.
Finalmente!! Grazie mille! Chiarissimo! Altra cosa... Non c'è nessuno di voi che conosce qualche venditore , insomma qualcuno fidati da cui poterle acquistare!!ftemi sapere