Ciao raga, come da titolo metto qualche scatto fatto con gli angel appena montati by Prada........colgo l'occasione per ringraziarlo dei preziosi consigli. La macchina non è pulita, ed è senza distanziali, spero apprezzerete cmq......ciao a tutti Cristiano. Eccone una invece del freno a mano by Luca........
li voglio anche ioooooooooooooooo bellissima cristiano per il freno a mano cerca di corprire l'ultima parte con la cuffia che viene mooooooolto meglio come effetto :wink:
quoto!i fori per le brugole non devono vedersi...io ho messo due fascette di plastica nere per tenere ferma la cuffia..con ottimi risultati (si insomma..non si capisce che sono fascette..sembra un anello fatto apposta ).. bellissimi gli angel!tra non molto li prenderò anche io, anche se mi dispiace disfarmi dei miei bellissimi demon eyes azzurrati a led...
io le fascette le ho messe dall'interno e poi ho rigirato la cuffia sopra da fuori non si vede assolutamente nulla
X Cesare.......grazie, alla fine ci sono riuscito.......sai li rompevo xchè volevo montarli all'interno della parabola anzichè fuori Per Luca e Dragone, grazie per il consiglio della cuffia.....proverò. Omar, sei un troppo giusto......... spero di vederti presto a uno dei prossimi raduni.
Re: Angel by Prada........ ebbravo cristià, stavolta son andati sù tutti 4 ma li hai lasciati un altra volta interni????
No Simone, stavolta li ho montati esterni, fra la parabola ed il vetro. Forse la foto non rende molto xchè c'era ancora molto sole oggi pomeriggio, cmq anche di giorno hanno molta luminosità.....garantisco che le foto non rendono l'effetto che si ha dal vivo.......... Ma poi mi dirai di persona che ne pensi, fra un ci si vede, no ?
ahhh adesso vedo meglio, è la foto, che forse hai rimpicciolito che ha sgranato e fà quell'effetto come se li avessi ancora dietro il vetro! in effetti è giorno alto e si vedono un vallo....