1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Sostieni il forum! Iscriviti al BMWpassion vClub e avrai avatar speciale e rimozione della pubblicità! Clicca Qui!

Angel a regolazione elettrica......

Discussione in 'Estetica ed interni BMW' iniziata da Dade318i, 6 Novembre 2007.

1. Dade318i

Dade318i Collaudatore

285
    2
    7 Dicembre 2006
    Reputazione:
    4.393
    BMW 318i
    Salve e grazie anticipate a tutti per i consigli che so già verranno numerosi.
    Vorrei acquistare gli angel per la mia auto , che non è dotata di regolazione elettrica dei fari . Siccome ho visto su ebay molte inserzioni riguardanti fari con regolazione elettrica volevo sapere se devo prenderli in considerazione , oppure se devo acquistarli esclusivamente senza la suddetta.
    (un pò contorto il linguaggio , ma il concetto che volevo esprimere credo si capisca:-k :-k :-k :-k )

2. Davide-Z

Davide-Z Direttore Corse

1.798
    84
    11 Aprile 2007
    Reputazione:
    2.776
    Gpz900r & 550- Z1000 06
    puoi lasciare la regolazione dei fari in manuale.. non sono gli angel elttrici, ma tutto il faro :)

3. kaisersose78

kaisersose78 Primo Pilota

1.193
    31
    17 Novembre 2005
    Reputazione:
    230
    E36 320i coupè
    i fari che hai visto hanno la possibilità di essere regolati elettricamente ma possono anche essere settati manualmente per cui se tu non hai la regolazione elettrica puoi prendere anche quelli se vuoi

(... io invece, al contrario, ho la regolazione elettrica ma gli FK che ho preso non sono regolabili elettricamente ](*,) :razz: )

Condividi questa Pagina