Ciao Ragazzi, solo una puntatina per dirvi che ho messo gli anelli cromati sul tachi ed il risultato è fighissimo. Il prox passo è sostituire alcune modanature rovinate e montare il modulo di Christian. Vi aggiorno, saluti a tutti....
Scusami, so che l'argomento è strausurato, ma ti chiedo, ti è bastato smontare le due viti sull'arco del cupolino per tirare fuori lo schermo trasparente in plastica davanti alla strumentazione? Tutto lì da smontare? Con cosa hai fissato gli anelli? Grazie!:wink:
Ottima modifica, fai anche qualche foto! @Vanjkos: svitando le due viti estrai tutto il quadro strumenti, poi ci sono due spinotti che devi staccare, poi devi svitare altre 3 viti dietro per estrarre la parte elettronica ed infine ti ritroverai la sola plastica trasparente con attaccata la plastica dei fondini dietro. A questo punto poichè la plastica trasparente non si può togliere devi infilare gli anelli da dietro e rimontare il tutto.
Devi mettere di traverso gi anelli per farli entrare nei buchi della strumentazione e, dopo aver applicata la colla o il biadesivo, li ritiri verso il pannellino nero, in modo tale da farli aderire all'incavo. Poi rimonti il tutto e te li godi!
serve.....come in tutte le cose un po' di manualita'...ma e' molto semplice...poi su forum c'e' piu' di un reportage...basta cercare!!!
Per risponderti OT: li sto ancora aspettando, dal 30 Marzo(data versamento caparra di 200€)!!! Mi hanno detto che le cause sono la Myspecialar di rimini e l'altro evento di Padova...ma non è possibile aspettare 3 settimane senza avere notizia del pacco..anzi , secondo me il venditore ha combinato dei casini...mi ha detto che giovedì erano arrivati, ma quelli per il berlina,e che li avrebbe fatti rispedire... Cose a cui credo poco Avrei un milione di GENTILI parole per sto quà, ma finiamola qui! Una cosa è sicura: ha perso un cliente! Appena arrivano, monto, faccio una mini guida e tante foto!:wink:
Montati anch'io in mezz'oretta grazie a questo post: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1283671#post1283671 Certo che trasformano il quadro strumenti e tutto il cruscotto da Così a Pomì... Spettacolo!
Si, questione di decimi, ed i dentini erano troppo corti e vicini al bordo esterno per poter incastrare alla cornice.
Ma ho risolto lo stesso, è venuto un disceto avoretto ugualmente, poi vedo di postare una foto appena posso