Ragazzi scusate l'avevo già postato in un'altra sezione: Ho anchio comprato gli anelli cromati per la mia E46 sul sito: www.tachoringe.de ,nel frattempo ho anche comprato gli anelli silver da un tipo su Ebay, purtroppo non sono riuscito ad annullare il primo ordine così adesso mi ritrovo ad avere le cornici cromate in casa. Se a qualcuno interessa,anzichè comprarle dal sito ed aspettare circa 15 giorni per la consegna dalla Germania,le vendo io: posso garantire per la qualità e per la provenienza,sono quelle in metallo e non in plastica,in più in dotazione c'è già anche la colla che mi hanno fornito loro. Sono a disposizione per ogni domanda o dubbio. Ovviamente la spedizione la pago io!!![/u]
Scusa per il ritardo ma leggo i post solo adesso. Se controlli sul sito da me specificato,ovvero www.tachoringe.de costano €55,00 più spese di trasporto;in tutto io ho speso €68,00. Come ripeto mi accontento del costo degli anelli e la spedizione è a spese mie. Fammi sapere se ti interessa. Ciao e grazie. Robbè@@
se la mia futura macchina non li ha, li prendo io, garantito.... dammi un paio di giorni che la vado a vedere
Ciao a me interesserebbero ma mi interessa sapere come faccio a montarli. Mi dici il prezzo preciso e se puoi mi fai vedere una foto delle cornici? Grz ciao
Ragazzi scusate leggo il post solo adesso: come detto sopra ho speso €55,00 + il trasporto; a me basta riprendere i miei €55,00 e le spese di spedizione le pago io. Per essere corretto rispetto la fila però. Per le foto appena ho un minuto le sposto,altrimenti visitate il sito www.tachoringe.de Ciao a presto. Robbè@@
Volevo aggiungere che ci sono diversi messaggi precedenti dove si spiega come è facile montare gli anelli. Comunque in ogni modo questa è la procedura: -abbassi tutto il volante e lo tiri verso di te -con una chiave torx (non ricordo la misura) sviti le due viti in alto del cruscotto -delicatamente tiri verso l'esterno il cruscotto -vedrai sul retro due morsetti che sgancerai facendo attenzione alle due levette in plastica di sgancio rapido -sfilerai le due astine in gomma con molta cautela (quelle dell'orologio e km) -a questo punto il cruscotto sarà libero,lo poggerai su un piano tenendo rivolto verso te la parte posteriore -tenendelo unito con una mano sviterai le viti torx su tutta la parte posteriore -dopodichè separerai la parte posteriore da quella anteriore -facendo attenzione a non toccare il vetro internamente farai passarre attraverso i buchi liberi le cornici una alla volta -quando le avrai fatte passare tutte e quattro solo a quel punto ti consiglio di mettere un pò di colla su ognuna di essa,ne basta poca -fai asciugare il tutto e poi richiudi il cruscotto con la procedura opposta a questa -FAI ATTENZIONE A NON GOCCIARE SUL VETRO CON LA COLLA!!! Per altri chiarimenti non vi resta che chiedere. Ciao ciao da Robbè@@
Certo che li vendo,ho messo il post apposta. Fammi sapere l'indirizzo e.mail che ti mando una foto,appena la faccio,così ti rendi conto bene di quello che parliamo. Ciao ciao da Robbè@@
Ciao Robbè io sarei interessato all'acquisto, se sono ancora liberi.. Per ricapitolare il tutto li venderesti a 55 euro e le spese di spedizione sono a tuo carico! giusto? Fammi sapere anche sulle modalità del pagamento.
Grazie, x adesso sono in trattativa con Savino150CV. Magari ti aggiorno se concludo con lui. Sono onesto e rispetto la precedenza. Grazie a tutti. Robbè@@