in riferimento a quanto appurato e successo (specialmente nell'ultima pagina) di questo 3d:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=144579 vorrei portare all'attenzione di tutti l'ennesima minaccia comunicatami in data odierna dall'amministratore di una nota ditta di componenti elettronici,riportanto pari pari un MP che mi e' stato inviato: al posto suo mi vergognerei Consiglio di rimuovere i dati personali e le email confidenziali pubblicate se non si desidera passare i guai. Questa non è una minaccia è un dato di fatto, mercoledi il mio avvocato sara qui per discutre sul contenuto del forum e le sue diffamazioni in esso contenute. Chi è la obd2world lo definisce il nostro punteggio di ffed su ebay e la nostra buona nomea in tutti gli altri canali. Invece di apprezzare che avendo capito che ci siamo dimenticati di ritirare il prodotto difettoso dopo il suo tentativo di invio in contrassegno completamente fuori legge ha pensato bene di NON rispondere alle nostre email, di sostituire con XXXX il suo cognome lasciando pero pubblico quello di dipendenti. Ne rispondera personalmente con il suo patrimonio difronte al mio legale se la discussione non sara rimossa entro 24 ore dalla presente. Ing. marco caridi Non ho parole... ma vorrei allertare tutti i MOD a prendere provvedimenti. giusto per chiarezza e trasparenza Grazie