a tutti quelli che come me sono ancora in ufficio a rompersi il caxxo la vigilia di natale...un augurio speciale.
ma tu non eri a bormio? comunque un sentito buon lavoro da parte di chi, come me, ha salutato tutti il 19 e rientrerà il 7
'stardo Io sono stato malato 1,5 gg ieri e l'altroieri. Oggi sono arrivato allo studio e non c'era nessuno
Io sono scappato stile fuga da Alcatraz alle 12:15 ....per cui ormai sono fuori dal giro almeno fino al 07/01/2009....pero' visto che sono solidale auguro comunque uno splendido Natale e un ancor piu' splendido 2009 a tutti/e :wink:
Uff. Sono fuso. Intendevo: "Me ne vado fuori dai maroni!!!!" Avere a piano effettivamente è agghiacciante.
Anche io dovevo uscire alle 17....e' per quello che, vestito da ninja, come un vero maestro ho sfruttato la nebbia e le ombre per scappare alle 12:15
muli e conducenti... sempre presenti... che @@, ancora 1 o 2 ore e scappo.. a fare compagnia a mio fratello che è di turno in farmacia . xò non mi lamento, c'è chi sta peggio in questo duro mondo. certe volte, viene proprio in mente, con amarezza. siamo molto fortunati. ci penserò, mentre faccio il cenone di Natale sulla scrivania della saletta turni