Ancora E36 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Ancora E36

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da BMW 81, 6 Aprile 2004.

1. BMW 81

BMW 81 Collaudatore

262
    1
    8 Marzo 2004
    Reputazione:
    5.118
    Salve a tutti.... l'estate scorsa ho dovuto prestare la mia Bmw a dei miei conoscenti e dopo qualke ora vengo kiamato...dicendomi ke il radiatore era scoppiato!!! era luglio quindi immaginate il calore ke faceva(qui al sud!!!)io poi non ero neanke a casa
    Nel traffico la temperatura si è alzata ed è successo l'irreparabile!Per fortuna non ha causato danni alla testata.Appena ritirata dall'officina (214,00 €uro)ho notato una cosa ke in offcina dicono ke non possono farci niente.Ogni volta ke accendo/spengo il quadro mi esce la scritta''KUHLWASSER PRUFEN''sul cdb ma appena premo ''check'' mi dice ke è tutto ok.
    Mi chiedevo se è possibile resettare il computer in modo da fargli capire ke sta dicendo una caxxata???
    Scusate se sono stato troppo prolisso ma volevo farvi un riassunto di questa estate di merda!! (la makkina è stata un mese e 1/2 out)

Ciao ragazzi e fatemi sapere

Condividi questa Pagina