Aridaje, mi hanno contattato ancora! Si vede che gli sono simpatico... Mi ha chiamato sul cell. una società che collabora con BMW riguardo a una specie di riunione in cui noi clienti, possiamo dire tutto ciò che non và nella rete assistenziale (almeno questo è quello che mi è stato detto). Mi hanno poi inviato un fax per conferma (che non ho ancora dato). Ora se riesco lo posto qui sul forum, così potrete leggerlo tutti (spero non sia un "segreto militare" ). Chiedo se finora sono stato l'unico o c'è qualcun altro? Se qualcuno di Milano l'ha ricevuto mi contatti, così ci si può mettere d'accordo per andare insieme. P.S. Dato l'orario, mi hanno detto che è previsto un rinfresco!
Re: Ancora BMW Italia! Digli da parte mia che ci vogliono più gnocche nei concessionari che ti allietino le varie attese quando porti la car per qualcosa, e mi raccomando che siano vere gnocche!!!
A me è solo arrivato con grande ritardo l'opuscolo e l'invito rettangolare della nuova serie3. Questo circa 2 settimane fa!
Prima di tutto, vorrei ringraziare il buon Vegeta330, per la rapidità di esecuzione! Poi dimenticavo una cosa: Ragazzi, non tempestate di chiamate il n. verde, perchè l'invito è STRETTAMENTE personale e riservato a chi ha ricevuto la lettera!!! Ho chiesto se potevo portare la moglie o un amico, e mi è stato detto un no categorico! Bah, vorrà dire che le clienti con cui "discutere" le troverò là...
Ahahahahahaha! Mi viene quasi da esclamare: "Minnghiaaa!" Cmq. devo fargli correggere una dicitura... I 40 Euro, li voglio in buoni gasolio!!! E ho fatto pure la rima...
Mi raccomando...digliene di tutti i colori!!! Digli che le conce Bmw sono le peggiori e che non rispettano i clienti appassionati come noi!!!
Don't worry Luca! Mi farò paladino di tutti noi, popolo dell'elica!!! Una via di mezzo tra il Gabibbo e Capitan Ventosa...
Anche perchè detto tra noi, ho ancora il conticino delle ruote in sospeso con loro! Chi mi segue da tempo, sa di cosa parlo...
Rally ti do solo un consiglio (ma di sicuro ci avrai già pensato da solo) controlla da BMW italia se questa cosa è vera, so di cose simili che alla fine si sono rivelate delle truffe da parte di altri marchi automobilistici, non prendetemi per pessimista (Gianniiiiiiii !!!!!!!!!!!!!! ) Però una telefonata costa veramente poco. Sicuramente mi sbaglio ma visto che gratis non è mai nato e che nessuno regala niente e che i sondaggi BMW italia li fa già per conto suo tramite i concessionari .......
Re: Ancora BMW Italia! Secondo me hanno visto che sei The President A parte gli scherzi, mi sembra che sia un'occasione per dire la tua in modo semiufficiale sulla rete assistenza .... :surprised:
Già fatto... Grazie del consiglio comunque. Ti dirò che feci uno di questi "meeting" anche nel '95/'96, ed era per conto della Renault. Se non ricordo male mi diedero sulle 40/50.000 Lire...