ANCHE PER L'EMMONA ARRIVA S.S. RACING | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

ANCHE PER L'EMMONA ARRIVA S.S. RACING

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da dado, 12 Gennaio 2006.

1. dado

dado Secondo Pilota

577
    11
    16 Febbraio 2004
    Reputazione:
    106
    m6 cabbrrio
    E gia come potevo attendere oltre? :mrgreen: :mrgreen: ecco fatto, domani 13/01/06 mi recherò a Opera, da Romeo Ferraris, o meglio suo figlio Mario per installare gli esclusivi scarichi aperti "racing" della Super Sprint, nuovo sistema di centrale, e nuovi terminali, a pensare che inizialmente chiedevo quelli omologati, ma Mario ferraris ha tanto insistito per mettere quelli Racing, che a suo dire, e a dire della S.S. con le prove al banco che hanno, fatto dovrebbero rendere abbastanza, oltre al sublime sound del 10 cilindri. Spero bene, la cosa che mi ispira e che Domenica prossima in autrodomo la faro urlare come una donna in c....re hi hi hi!!

2. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.185
    757
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Re: ANCHE PER L'EMMONA ARRIVA S.S. RACING

falla cantare, tu che puoi!

=D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D> =D>

:eek: :eek: :eek: :eek:

3. missile3

missile3 Direttore Corse

1.845
    0
    31 Marzo 2005
    Reputazione:
    10
    porsche 996 carrera 4
    Per me ti arrestano: fa già un rumore tale da originale. #-o

4. Stilighen

Stilighen Direttore Corse

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    330CD :CarolinA:
    già capito,la notte non dormirò più quando sei in giro!! :mrgreen: :mrgreen:

5. Nemis

Nemis Primo Pilota

1.018
    3
    20 Settembre 2005
    Reputazione:
    989
    330d e90
    :eek:

Videooo!!!!!

6. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

Perfetto!!!

Falla cantare alla grande....tutti ti devono sentire!! :mrgreen:

7. alelocate

alelocate Direttore Corse

1.849
    20
    27 Dicembre 2005
    Reputazione:
    523
    320d e91 attiva, Mini Cooper S

Vienimi a trovare se hai tempo! Io ho il negozio a Opera in via Dandolo 2, vicino al Romeo :wink:

8. EugeR32

EugeR32 Aspirante Pilota

21
    0
    12 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
    Salve ragazzi... :wink:
    vi chiederete cosa scrivo a fare quì da voi..

ebbene stamane ero anche io, insieme ad un mio amico, a mappare la mia R32 da Ferraris e ho conosciuto dado!!
    persona molto simpatica, preparata e molto alla mano!!! come si dice, CI STA DENTRO! =D>
    abbiamo assistito in diretta al cambio di linea di scarico e devo proprio dire che quall'auto è un capolavoro di ingegneria, tecnica e performance...anche vedendola sul ponte! :mrgreen:
    Con il nuovo scarico è diventata ancora più rabbiosa: ora è davvero un 10 cilindri!!!
    il rumore all'interno non da nemmeno troppo fastidio ma da fuori è tutt'altra musica!! :eek:

Ringrazio vivamente dado e Mario che hanno accompagnato me e il mio amico sulla M5 nel classico giro intorno all'officina dopo i lavori...ebbene, era la prima volta che salivo sulla nuova M5....è inutile che vi descriva le sensazioni che provato: NO WORDS!!! :eek: :eek: :eek:
    ..e sono anche contentissimo :mrgreen: :redface: che dado mi abbia detto che Domenica prossima (22/1) sarà presente anche lui allo Speedday di Monza......speriamo di poter "rubare" ancora un paio di giri sopra a quel mostriciattolo! [-o< [-o<

AH! in teoria ci sarebbe un video della giornata...avevo la telecamera! :cool: però lo pubblicherei SOLO con il consenso di dado visto che si vedono (ovviamente... :rolleyes: ) le targhe e i volti delle persone...
    aspetto notizie!!

Ciao e grazie!!

....ci vediamo domenica prossima in pit-lane e se vedi un pelato che gesticola per avere un passaggio, NON investirlo per favore!! :mrgreen:

9. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    Possibile che la gente veda più spesso Dado di me?....Il bello è che abitiamo nella stessa città!

Cmq posso confermare quello che dici di lui,nonostante viviamo nella stessa città,ci siamo anche incrociati un pò di volte (o in macchina,o nei locali) non ci conoscevamo..ci siamo rivolti la parola la prima volta qua sul forum e ora,ogni volta che passo e gli do un colpo di clacson,si sbraccia sempre per salutare!!

W DADO..

cmq,per la cronaca,è un mostro sto M5,mi impressiono quando lo vedo parcheggiato fuori dal Gallery,non voglio immaginare quand'è in moto!!!

10. Luca318

Luca318 Presidente Onorario BMW

16.581
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    si si si tu sei proprio tutto matto :eek: :cool:

chissà che rombo ora!!!! =D> =D>

11. Raoul

Raoul Amministratore Delegato BMW

3.739
    34
    20 Giugno 2004
    Tenerife
    Reputazione:
    65.345
    Bmw M4 Cabrio

...adesso hai un buon motivo x passare a Bmw :mrgreen:

12. EugeR32

EugeR32 Aspirante Pilota

21
    0
    12 Agosto 2004
    Reputazione:
    10

:-k :-k

beh...magari! ma solo M5.... :mrgreen:

13. verdena

verdena Amministratore Delegato BMW

2.681
    2
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    8.996.586
    320d
    sei troppo forte dado,pero un paio di foto e video con gli scarichi nuovi potresti metterl

14. M_POWER

M_POWER Direttore Corse

2.348
    5
    7 Giugno 2004
    Reputazione:
    33
    Bmw 123d coupè M_sport
    se passi da torino fai un fischio, che una sinfonia del genere nonb me la posso perdere........................

:wink:

15. EugeR32

EugeR32 Aspirante Pilota

21
    0
    12 Agosto 2004
    Reputazione:
    10
  16. Stilighen

1.998
    10
    15 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.089.215
    bravo euge e grazie dado!

visto..

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    non ho parole...

ps:dado che fine hai fatto ieri sera?non eri al gallery!!! :rolleyes:

17. Etna

Etna Amministratore Delegato BMW

3.963
    257
    10 Gennaio 2006
    Reputazione:
    1.135.779
    320d E46 Attiva
    Ho appena visto il filmato.. pardon il concerto!!!

:eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
    :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :-# :

Condividi questa Pagina