considerando lo scarto andavo almeno a 175km/h...mi è andata di culo..ora come devo muovermi per nn pagare??
ti sei dimenticato di cancellare "il verbalizzante" in fondo al foglio..... :wink: Ostia, che si può fare x sta multa???? Sto impelagato pure io nella stessa situazione.-...
Re: anche io vittima della foto....che culo ho avuto.. Non vedo errori di forma o altro..Mi sa che devi pagare.
- Non ci sono i dati dell'omologazione dell'apparecchio. - Gli operatori non sono in grado di verificare la corretta funzionalità di un misuratore di velocità Richiedi le foto e vedi se ci sono altre auto vicino alla tua, e che siano almeno 2. PS. Andava postata in "Ingiustizie"
quindi???a cosa posso appellarmi??di sicuro c'è solo la mia macchina..mi ricordo quel giorno quando mi hanno preso! scusate per la sez sbagliata
Beh non è proprio un ingiustizia, è la legge. Quindi è giustizia. Che ne abbiamo pieni i coglioni va bene, ma il limite è stato superato quindi, purtroppo, sono sia punti che soldi in meno
Se la legge permette tramite altre leggi di non pagare non vedo perchè non si debba fare. Sono leggi anche quelle Oltretutto non è retorica dire che la legge non è per forza giusta, prima o poi tutti ci sbattiamo la faccia e tutti ci lamentiamo!
si, infatti, non ci avevo fatto caso. Purtroppo oggi sono di corsissima, ma se cerchi un pò su internet o vai nella sezione Ingiustizie, trovi gli articoli che fanno per te. PS. Ho detto che doveva essere messa in Ingiustizie perchè è il nome della sezione dove di solito mettiamo le multe :wink: PPS. Multare una BMW in autostrada a 170 con la strada libera (e ce lo ha confermato Cesare, IMHO è una ingiustizia)
ci pensavo ieri..cioe se beccavano una panda a quella velocita l'avrebbero punita allo stesso modo..bha ste cose nn le capisco..cmq domani vado dal legale vediamo che dice..gli faccio presente il fatto dell'omologazione e del senso di marcia...speriamo bene
Ci si potrebbe attaccare a diverse cose (esempio omologazione, compilatore diverso da persona presente sul luogo dell'infrazione, etc.) ma lo sconsiglio. Il ricorso al giudice di pace nei 60 giorni dalla notifica preclude la sanzione in misura ridotta. Quindi, a meno di essere quasi certi della vittoria, state attenti perchè potreste pagare sia la multa piena sia le spese legali.
Chiedi a qualche tuo amico avvocato.... Altrimenti se fai il ricorso e poi perdi son cazzi ed Euro in più