Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri! | Pagina 73 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da ilGuru77, 13 Febbraio 2016.

  1. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Grazie. Per i listellini sotto minigonna e “diffusore” paraurti posteriore mi appoggi pure il nero lucido?
    Per lo spoiler sono un po’ della tua idea, ma di originale c’è solo quello, e stare sull’originale non mi dispiaceva, anche perché non voglio una cosa esteticamente troppo pesante.
     
    A Barbaro86 piace questo elemento.
  2. Fabsmas

    Fabsmas Aspirante Pilota

    14
    0
    3 Gennaio 2019
    Forlì
    Reputazione:
    0
    Bmw 428i F32
    Salve ilGuru, ho visto tutte le modifiche che hai effettuato e sono rimasto impressionato dalla quantità di accessori disponibili, non oso immaginare quanto tempo hai impiegato (e soldi :shocked!:)! Per eventuali dubbi posso contattarti? Appena ho qualche soldo da parte mi prendo i reni neri bmw.
     
  3. RamRobot

    RamRobot Collaudatore

    283
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    Ciao ho letto che hai cambiato le barre antirollio...
    è un'idea a cui stavo pensando anch'io in quanto più la guido e più noto un (a mio giudizio) fastidioso coricamento in curva.
    Sto parlando di percorrere strade misto curve tipiche delle mie zone collinari in modalità Confort.
    In Sport diventa subito più rigida come dicevi anche tu e quindi lo noto meno.
    Hai quindi qualche info sulle barre che hai montato?
    Grazie.
     
  4. RamRobot

    RamRobot Collaudatore

    283
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    A proposito...ho acquistato anch'io i cerchi da 19 Z-Performance (modello ZP2.1) e con le stesse misure dei tuoi.
    In più me li sono fatti fare con finitura Gloss Black (a polvere).
    Ho contattato anch'io Julian Zaharia e mi sono trovato benissimo in tutte le domande e richieste che gli ho fatto (e sono molto esigente :p).
    Mi sono arrivati in questi giorni e che dire? Sono davvero dei gran bei cerchi =D>
     
  5. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Tranquillo, contattami quando vuoi che se sono in grado ti aiuto volentieri!

    Trovi tutte le info (e i link che ti ci portano) nel primo post di questo mio 3d, ora non ve lo dico più :hahache la mia piccola Bibbia sta in prima pagina per voi (e per me quando non mi ricordo cosa e dove ho fatto...); in ogni caso tranquillo, se vuoi sapere qualcosa in particolare che non ho scritto chiedi pure!

    Bene! Bravo! Ora sei obbligato a postare qui le foto, o al limite darmi un link di un tuo 3d se lo hai. Comunque ottimi e bei cerchi!!!
     
  6. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Si... fino alla prossima migrazione :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  7. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Fanculo va si può dire ?:haha
     
  8. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Adesso ti segnalo per offese gratuite, così ti tolgono il premio :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  9. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Allora continuo in privato
     
  10. Alebmwx3

    Alebmwx3

    18.004
    17.045
    10 Ottobre 2015
    Reputazione:
    1.389.894.111
    Bmw X 3 f25
    Meglio così ti querelo per stalking :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  11. RamRobot

    RamRobot Collaudatore

    283
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    Si è vero #-oavevo già letto l'inizio di questo 3d ma le barre antirollio mi erano sfuggite.

    Grazie. Il 3d per condividere le mie impressioni e le foto della mia Macchinina lo farò appena avrò avuto modo guidarla 1 pò di più :( per ora dico solo che sono veramente contento del mio acquisto.
     
    A ilGuru77 piace questo elemento.
  12. RamRobot

    RamRobot Collaudatore

    283
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    Inoltre complimenti per la vittoria del contest =D>=D>=D>
    Lo avevo già detto che mi piaceva molto la tua macchina.
    Anche se ammetto di non aver votato...solo xchè non avevo neanche visto che c'era il contest...purtroppo riesco a seguire poco il Forum
     
  13. RamRobot

    RamRobot Collaudatore

    283
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    Il mio modesto parere è: lo spoiler posteriore lo vedrei molto bene in nero lucido per creare una sorta di continuità con i montanti dei vetri posteriori.
    Il sottoparaurti posteriore e le griglie zona faretti invece li lascerei nel grigio che si abbina molto bene al colore blu estoril della tua.

    Mi piace molto lo splitter. Lo vedrei bene anche sulla mia ovviamente in nero lucido. Un pò meno i profili minigonna ed invece non mi piace per niente la parte inserita sotto il paraurti posteriore.
     
  14. Fabsmas

    Fabsmas Aspirante Pilota

    14
    0
    3 Gennaio 2019
    Forlì
    Reputazione:
    0
    Bmw 428i F32
    Il logo M sul poggiatesta dove lo hai acquistato o fatto ricamare? Poi mi interessava il battitacco m performance led :love. L’ho cercato ma non riesco a trovarlo per la mia F32 ](*,). Quel colore è fantastico
     
  15. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Ahia, allora se non hai votato farò in modo di farti bloccare l’accesso al mio 3d :haha. Grazie per i complimenti, fanno sempre estremo piacere!!!
    Grazie per il parere, devo però puntualizzare che le griglie anteriori non sono grigie bensì nere opache (nero classico plastica diciamo). E sì, il grigio del sottoparaurti ci sta bene sull’estoril (come bene o male su tutti i colori) ma rimane l’unica parte che non c’entra gran che con la macchina (nel senso che non è richiamato da null’altro, se non nel mio caso dai cerchi, che però sono sul fianco e quindi a sè stanti) e dunque lo volevo far nero lucido per accordarsi meglio a tutto il posteriore.
    Certo i sottominigonna di @nldp sono un po’ più “impegnativi” (non che non mi piacciano) di quelli Performance che voglio mettere io e possono anche non “convincere” tutti. La lama piace moltissimo anche a me ma come dicevo, a meno che non trovi qualcosa di veramente sottile e poco ingombrante...anche no.

    Il logo ///M sul poggiatesta purtroppo non è ricamato, è solo un adesivo in vinile (apposito per sedili in pelle) che acquistai in Inghilterra inizialmente tramite Ebay (poi il negozio scomparve da questo market place e acquistai direttamente da loro una piccola scorta di adesivi), il sito è questo, non so se li abbiano ancora https://www.ccdecals.com/ . Solo devo segnalarti che essendo i nostri sedili parecchio porosi e non lisci l’adesione risulta non perfetta (grazie anche alla conformazione degli adesivi che hanno molti “spigoli vivi”), nonostante abbia seguito la procedura per applicarli. Non che si stacchino a guardarli ma di tanto in tanto uno lo sostituisco.
    Per i battitacco sono originali, se lo fanno per la tua li trovi sul sito BMW , oppure qualcosa di simile (ma diverso...) su aliexpress ; purtroppo però, seppur originali e carissimi non posso farne buona pubblicità...per l’amor del cielo, belli e pratici ma ne ho già cambiato un paio di serie (la prima volta in garanzia) perché o ci entra l’acqua e muoiono oppure perdono in parte luminosità (una zona resta un pelo più scura, meno illuminata). Insomma per circa 200€ ci si aspetta decisamente di meglio.
     
  16. R_Ray

    R_Ray Kartista

    203
    28
    17 Ottobre 2016
    Reputazione:
    156.580
    BMW 120d
    Ah Guru, ma a te con l'installazione del PPK hanno dato anche i due stickers M Performance?
    Perché a me non li hanno dati, non che li avrei attaccati sulla mia che è una serie 1 snob :p, però mi sento depredato di ben due stickers! :haha:haha
     
  17. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    Eh si che me li hanno dati! A mio avviso a seconda del telaio danno qualche particolare differente (ipotizzo eh). Ad esempio mi pareva dessero anche le fasce adesive intere in alcuni casi, ma potrei sbagliarmi.
     
    A R_Ray piace questo elemento.
  18. R_Ray

    R_Ray Kartista

    203
    28
    17 Ottobre 2016
    Reputazione:
    156.580
    BMW 120d
    Ok dai, me ne farò una ragione! :p
    Il telaio pero non può essere perché la mia è esattamente come la tua: magari e in base alla simpatia del proprietario! :haha
     
  19. RamRobot

    RamRobot Collaudatore

    283
    13
    22 Dicembre 2009
    Reputazione:
    44.684
    Bmw M140i F20 Mini One F56
    Ciao , ho acquistato anch'io il kit di lampade per rendere i fari posteriori full led.
    La mia impressione è che il prodotto (anche se un pò costoso) è ottimo in confronto ad altri utilizzati in passato.
    Ho però un dubbio: penso che le lampade degli indicatori di direzione siano più potenti di quelle degli stop.
    Anche se non c'è scritta la potenza lo deduco dal fatto che hanno più led e visivamente fanno più luce.
    Ma non dovrebbe essere il contrario? Eppure si possono montare solo così , visto il colore della luce emessa.
    E poi (ma questo vale solo per me che ho poca manualità) non è mica così semplice smontare i fanali posteriori! Nella zona dove c'è l'unica vite di fissaggio il paraurti è sovrapposto al fanale e c'è il rischio di graffiarlo durante lo smontaggio.
     
  20. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.969
    8.087
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.129.780.975
    M2 F87 LCI
    No, non è uguale, hai scritto che la tua è una serie 1 snob :p, comunque pretendili (e poi me li spedisci così ho il ricambio :haha)

    Non so che dirti per quanto riguarda gli stop, se solo che puoi aver ragione! Si, i fanali non sono facilissimi da togliere e il rischio di far danni c’è, ma con un po’ di attenzione e leva nel punto giusto ci si riesce; ho avuto anche io momenti di panico!
     
    A R_Ray piace questo elemento.

Condividi questa Pagina