Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da ilGuru77, 13 Febbraio 2016.

  1. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Ciao a tutti, come suggeritomi dall' utente @breva, mi ripresento nella sezione delle F20 aggiungendo qualcosa oltre la mia presentazione ufficiale http://www.bmwpassion.com/forum/thr...-mia-f20-lci-120d-msport-estoril-blau.297995/

    Le foto di qualche piccolo up
    file-2B64C360-46B1-4344-BFFD-C213B6FF7B28-1420-00000233F611693F.jpg file-1F2677C1-FBED-4CA0-854A-3EE32AE384FF-1420-00000233F6F3CF3A.jpg file-282EE7CF-8E39-453C-ADF4-04BE1865CA1E-1420-00000233F85F94F4.jpg file-E736609E-01C1-4ACB-A3EE-A0A2E3E9E2D4-1420-00000233F91355A7.jpg file-983319A8-F5D9-4F7B-99D0-BC1545C20DB8-1420-00000237AA48B3E7.jpg
    Qui come ho fatto a "creare" i battitacco posteriori:
    Battitacco posteriori logo///M su F20: non esistono?No problem,li costruisco da solo!
    https://www.bmwpassion.com/forum/th...tono-no-problem-li-costruisco-da-solo.300758/
    file-9027B7F9-28AB-4BD0-AE21-7BAA61E2AFF8-1420-00000235B1E9C7B2.jpg

    Kit di boccole con eccentrico ,della Superpro, codice SPF4303K reperibile contattando qui http://www.offquattro.com per l'aumento di camber anteriore :
    file-4328BFB5-57C4-4466-9D1E-0D5ADE257EEA-1420-00000236C5A76CD5.jpg
    Mi ero dimenticato di aggiungere qui come up anche la dash cam , per chi è interessato qui il link del montaggio :
    Installazione Dash Cam Thinkware F770

    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/installazione-dash-cam-thinkware-f770.304357/
    Molle H&R -35 (su adattivo) e cerchi Z-Performance zp09 gunmetal differenziati da 19: se ne parla qui Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Con relativi nuovi sensori pressione Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    file-53D3DCB9-105A-4246-A9F5-D7B0C122001B-1420-0000023AC590FDB6.jpg
    Per chi è interessato, senza doversi andare a cercare nulla, ecco le specifiche dimensionali dei cerchi:
    file-277A0A40-A261-4166-BAB7-AE75C5E672E9-1420-0000023F0E5B7A74.jpg
    Le molle, per chi interessato , sono H&R -35mm per adattivo, con codice 28896-1
    Qualche scatto (come non detto...posso aggiungere solo più questa foto in quanto ho superato il limite massimo di immagini...) in pista a Modena, che bella esperienza!
    file-2EE46347-7D47-45A2-A5E2-FAB386C9F555-1420-000002428C5CAECB.jpg
    Barra duomi anteriore reperibile qui http://www.wiechers-sport.de/en/sho...11-domstrebe-alu-racingline-vorne-oben-detail , o anche su ebay, in alluminio e scomponibile in tre pezzi. Visibile qui in questo stesso 3d
    Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!

    Ho fatto montare i tubi in treccia colore blu elettrico per l'impianto frenante (MSport) della Goodridge (codice SBW0261-4C-EB) visibili anche in questa discussione guida montaggio tubi in treccia e spurgo freni F20 , reperibili qui, in questo ottimo shop http://www.giefferacing.com/ITA/sche...ne/elenco.html
    E non vedevo l'ora di scriverlo e di farlo, up molto importante e godereccio al massimo perché finalmente ho un assetto come volevo : barre antirollio maggiorate H&R, reperibili qui https://www.tunershop.it/barre-stab...-f22-f23-3er-f30-f31-f34-4er-f32-f33-f36.html il loro codice è 33885-1 (non per xDrive!) e se ne parla qui in questo stesso 3d Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Aggiunti reni neri Performance, visibili qui Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Nuovo up faretti a led, lo trovate qui in questa stessa discussione Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Aggiunte luci a led vano piedi (anteriore e posteriore), modifica rapida e indolore, visibile qui Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Aggiunto un cavo usb per poter collegare il telefono senza tenerlo nel bracciolo, visibile qui https://www.bmwpassion.com/forum/th...via-usb-tenendolo-fuori-dal-bracciolo.327627/
    Tasto avviamento motore in blu estoril, visibile qui Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Ho passato una bellissima giornata all'autodromo di Monza durante il BMW Driving Experience, potete trovare i video in questo post Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Finalmente montato il tanto atteso Performance Power Kit! Qualche info in più la trovate qua Performance Power Kit motore B47 120d
    Reso i fari posteriori full led, lampade reperibili in un comodo kit qui https://www.xenovision.it/kit-led-bmw-f20-base-p-1689.html
    Grazie a tutti quelli che mi hanno supportato io e la Estorilla abbiamo vinto il contest “ La più bella dell’anno 2018” woooow , felicissimo!!!! https://www.bmwpassion.com/forum/th...e-final-contest-la-piÙ-bella-dellanno.339604/
    Presi anche i tappetini Performance! Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Ho montato i terminali estetici in nero lucido con logo ///M, visibile qui con annesso video Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Aggiornamenti! Montato spoiler Performance e sotto minigonne Performance, verniciati in nero lucido insieme a diffusore posteriore, griglie faretti e intercooler anteriori, potete vederlo qui Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Eseguito oscuramento fari, terzo stop e catarifrangenti tramite verniciatura, visibile qui Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Mi pioveva in macchina! Ho risolto così Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Eseguito trattamento nanoceramico su tutto l’esterno della estorilla! Potete vedere qualcosa qua Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Qui catene per msport potete trovare info sulle catene track sport della maggi per ruote da 19 (245/30/19) che ho acquistato.
    Montato telaietto di rinforzo posteriore, modifica visibile qui Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Ho comprato pistoncini e molle per l’apertura automatica bagagliaio, potete vederlo qui Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
    Eseguita modifica su aspirazione, si può vedere qua Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!
     
    Ultima modifica: 26 Agosto 2021
    A ThatAlbe, D_Schumacher31, Pise69 e ad altre 13 persone piace questo elemento.
  2. Gabo

    Gabo

    39.632
    5.160
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
    Reputazione:
    270.937.862
    Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!

    sto colore mi piace sempre di piú
     
  3. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    E hai ragione, è veramente bellissimo, anche se sono un po' di parte... Inizialmente ero intenzionato a prenderla bianca, poi appena iniziate le ricerche di informazioni e immagini in rete mi è apparsa Estoril...è cominciato lì l'amore, anche se al momento dell'ordine ero ancora indeciso, grazie al mio caro venditore Angelo questa mia indecisione è scomparsa, mi ha detto : io le ho viste più volte affiancate e fidati, per la versione MSport non ho visto colore migliore. Non me ne vogliano quelli che amano o posseggono la F20 bianca, ma aveva ragione! Poi è ovvio, i gusti son gusti. Anche mia moglie era poco convinta, ma, non so, poi ti stufa, non mi pare così bello...quando l'ho ritirata e l'ha vista, immediatamente ha cambiato idea! Certo è che non passa inosservato questo colore, non proprio discreto diciamo...
     
    Ultima modifica: 19 Ottobre 2020
    A Mattia_R piace questo elemento.
  4. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Mi raccomando non tamarrarla troppo

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
    A Gustavo Bassi piace questo elemento.
  5. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Eh eh hai ragione, no ora mi fermo sull'estetica, per non andare troppo oltre...e in effetti di M ne ho già messo in ogni dove... Tutto reversibile però! Sai vengo da una macchina che avevo elaborato abbastanza sia di estetica che di motore, era il mio sogno nel cassetto e l'ho realizzato ( e ora svenduto, poveretta) ma ad ogni posto di blocco rasentavo l'infarto ed era diventata incollaudabile, per ciò l'ho cambiata, non avevo voglia di stare a smontare e rimontare...questa appunto devo cercare di tenerla nella norma!
     
    A Mattia_R piace questo elemento.
  6. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Intanto, sperando di far piacere a qualcuno, voglio condividere le mie prime impressioni ( non ha neanche ancora 3000km ) con una similrecensione

    ESTETICA

    Sportiva ed elegante allo stesso tempo, con la LCI un bel passo avanti soprattutto il frontale, non me ne vogliate ma sono uno di quelli che non ama il frontale pre-rest, mentre mi è sempre piaciuto il dietro. Il retro della LCI dalle foto no mi aveva particolarmente colpito, ma dal vivo è un' altra storia, mi piace proprio e la fa sembrare molto più larga di quello che è; messa di fianco a quella di mia moglie ( e87 120d attiva ), anche se i centimetri reali di differenza di larghezza sono pochi, appare più culona ( non mia moglie eh! ). Sinceramente, sempre per estetica e non solo, la avrei preferita più bassa (come assetto). Comunque un mezzo che piace ed attira gli sguardi. Gli interni molto curati ma non eccelsi, sicuramente una spanna avanti rispetto al passato.

    HANDLING

    Vengo da un Audi A3 del 99 con assetto Bilstein/Eibach prima Sportline e poi ProKit e la e87 di mia moglie con assetto M, quindi due belle tavole... diciamo che questa, con adattivo, non è male, ma neanche uguale...E' anche vero che non è uguale neppure quando è il momento di ballare, ossia ora non sento i duomi degli ammo che gridano per uscire dal cofano e le mie vertebre che imprecano ricordandomi che non ho più vent' anni. Come già scritto migliaia di volte è stato privilegiato il comfort fermo restando che è un bell'assetto e sicuro in ogni condizione, insomma lo riacquisterei, soldi ben spesi. Solo fossi stato io in BMW a decidere avrei scelto, quando in Sport o Sport+ ,una taratura ancora più rigida rallentando ulteriormente il flusso dell'olio negli ammortizzatori, lasciandolo però com' è tutt'ora quando inserito Comfort o Eco Pro, perché è una vera goduria da quanto è tutto ovattato! Alla fine è un po' il rollio che mi da noia (anche se abbastanza contenuto in Sport ) e vedrò più in la se intervenire con barre stabilizzatrici maggiorate e molle Performance, sempre ammesso che si riesca fare.

    Trovo la tenuta di strada ottima, e non la vedo neanche così sottosterzante come si dice di questa macchina ( vengo però prevalentemente da una TA ,quindi il mio grado di valutazione è relativo e non ho tutta sta esperienza di TP) con lo sterzo (VSS,al quale non nego ho fatto un po' di fatica ad abituarmi) che è un rasoio davvero ( anche se mi da più feeling quello della e87) ma che però è una delle cose he mi ha invogliato a scegliere TP...è stupendo avere uno sterzo così lineare e preciso.

    Così come amo la sua percorrenza di curva, si sente nettamente che una volta impostato l'angolo di sterzata , il retrotreno completa pennellando. Devo stare attento però perché a controlli inseriti ci do giù per enfatizzare questo comportamento, ma quando li tolgo o li limito con il DTC , lo stile di guida deve necessariamente cambiare.

    Complici di tutto ciò le ottime Bridgestone S001 di primo equipaggiamento, sempre usato questo marchio ( e provati altri ) e non nego la mia felicità quando è scesa dalla bisarca calzante queste gomme ( seconda cosa che ho subito guardato ).

    Mi piacerebbe la taratura della modalità Sport+ più permissiva, ma probabilmente avranno ritenuto di essere già al limite o quasi, resta sempre la modalità cervello+controlli off, ma bisogna essere capaci...e io non lo sono! Tengo a precisare che le mie prove e provette le ho sempre fatte in orari con strade deserte e in tratti dove la visuale mi permette di non fare danni a terzi in caso di errore ( purtroppo nella mia zona non trovo un piazzale sufficientemente ampio e sgombro per capire bene le reazioni del mezzo ), non negando però che ho sempre il piede troppo pesante...

    Che dire del comparto freni...monto l'impianto M, una goduria per la vista e per la guida.

    Per farla breve, non smetterei più di guidarla....e a volte lo faccio, bruciando gasolio a catzum, ma è difficile fermarsi!

    MOTORE

    190 cv non sono pochi ( ma spero esca presto il Power Kit :razz:) e si sentono tutti, anche se la mia idea è che non siano più "i cavalli di una volta" con tutti sti tappi, sono comunque ben spalmati con una coppia fluida ( gradisco la coppia da calcio nella schiena ma nel caso di una TP ritengo sia nettamente meglio la fluidità piuttosto che accelerazioni improvvise-ho un Suzuki vitara anch'esso diesel e TP ma con coppia, seppur non estrema, concertata in un piccolo range di giri e vi assicuro che fa veramente "caldo" a domarlo, complice la ripartizione dei pesi studiata probabilmente da Topolino e Paperino di ritorno ubriachi da una cena-). Ha comunque un bel tiro che però non trovo troppo diverso dal 120d di mia moglie, la differenza di cavalli non è molta e il mio B47 si deve comunque ancora slegare immagino; resta decisamente più che buono per disimpegnarsi da svariate situazioni. Per ora rumorosità al minimo, accompagnata da un digeribile sound all'interno. I consumi relativamente alla potenza , al mio stile di guida e alle strade tortuose delle mie zone li considero abbastanza buoni anche se mi sembrano un po' diversi da quelli che leggo qua e là; le mie medie si aggirano tra i 12 e i 15,5 Km/l calcolati alla pompa e non CDB (lui è sempre così ottimista:lol:!!), è comunque ancora presto per parlare di consumi.

    Per il momento direi che è un gran motore.

    CAMBIO E FRIZIONE

    Il mio è manuale perché lo ho voluto così (per questo ho rinunciato al 125d) e sono felicissimo della scelta (non di quella BMW di non commercializzare il 125d col manuale in Italia, mi pare di aver capito che invece in Germania c'è,magari sbaglio), è una piuma e preciso ( mia moglie me lo invidia tantissimo anche se devo dire che quello della e87 è un bel cambio, solo con innesti più secchi); senza parlare della "doppietta" automatica...che figataaaaaa, immagino che spettacolo sia sui benza magari con scarico...questo automatismo però purtroppo penalizza la guida per chi volesse farla con la tecnica "del blocco ponte", ma vabbè. Non credo invece che mi abituerò mai alle frizioni BMW, sia la mia, quella di mia moglie e quella di mio padre ( mini cooper s del 2005) le trovo "difficili", se non ci penso fanno sobbalzare la macchina ad ogni cambiata, invece se "ci penso" no, capisco che sia anche una mia limitazione visto che se mi impegno il fenomeno non si presenta, ma comunque ci va prestata troppa attenzione, mentre nelle partenze da fermo è perfetta.

    ELETRONICA DI BORDO/SENSORI

    Anche se non ho il navi ( troppo costoso per le mie esigenze, ne posso tranquillamente fare a meno anche se ammetto che deve essere un bell'aggeggio) sono comunque contento delle dotazioni come usb per chiavetta e Bluetooth per gestione telefono, iphone 6s con "Hey Siry" sempre attivo e per fare una chiamata non devo muovere neanche un dito. Ben fatto l'iDrive e la gestione di tutto in generale. Comodissimi i tasti della radio dove poter memorizzare una funzione qualsiasi dell' iDrive, ad esempio sul numero 1 ho memorizzato gli inutili ma scenografici display sportivi (sono un inguaribile tamarro :mrgreen:), sul 2 controllo pressione pneumatici ecc

    Il sensore pioggia non è perfetto ma fa il suo lavoro; l'High Beam Assistant lo trovo un ottimo optional anche se ha i suoi limiti soprattutto in base alle strade che si percorrono, comunque lo consiglio.Fantastici i fari a led. Ottimi i sensori di parcheggio con grafica e audio chiari ed immediati. Bello il pack luci ma avrei gradito si potesse aumentare maggiormente la luminosità zona cambio,maniglie,piedi, centro sedili posteriori.

    Climatizzazione ottima (ho il bizona), sicuramente meglio della e87, sciccheria e per me utile la regolazione "fine" zona busto, piacevolmente colpito dal sensore antiappannamento.Anche con clima freddo l'aria calda esce in breve tempo.

    PENTITO O QUASI DI NON AVER MESSO

    Adaptive cruise control ( se vi avessi letto prima visto che ho messo il display esteso, con quel giochetto e una aggiunta di non troppi danari lo avrei messo, ma ormai..).

    Adaptive led, scartato perché ritengo che a lungo andare questi meccanismi continuamente sollecitati si rompano, ma poi vedendo bene il funzionamento associati all'high beam assistant (creazione di una zona d'ombra per non abbagliare ma con continuazione del fascio intorno alla zona d'ombra, utile per me che viaggio spesso di notte, ad esempio trovando un veicolo davanti e ancora più avanti un pedone/bici con questo sistema hai più possibilità di vedere l'ostacolo).

    Sensori parcheggio anteriori (provato ad aggiungerli ma la macchina era già andata in produzione) utili per sti otto chilometri di cofano che abbiamo, più di una volta sono stato convinto di essere ad una certa distanza che in realtà risultava essere mooooolto meno.

    Regolazione sedili elettrica in riferimento solo alla funzione memo, visto che ci ho messo un po' a trovare la posizione giusta, se qualcuno me lo muove impazzisco!

    Spero di non avervi annoiato e non aver scritto troppe minch..te e se mi verrà in mente altro lo scriverò; adesso vista la tarda ora, per non incorrere in ulteriori vaneggiamenti vi saluto!
     
    A ThatAlbe, ICEBERG ICE, sr. e 1 altro utente piace questo messaggio.
  7. uno e venti

    uno e venti Collaudatore

    361
    83
    15 Marzo 2015
    Torino
    Reputazione:
    583.659
    120d LCI Msport
    Innazitutto complimenti, praticamente è quasi come la prenderò io, a breve ordinerò anch'io una 120d blu estoril rigorosamente manual.

    Vai tranquillo quel che è fatto è fatto, in ogni caso il cruise attivo è disponibile solo con cambio automatico e mi pare di capire che anche tu non avresti rinunciato per niente al mondo al manuale.Goditela alla grande!
     
  8. sabino

    sabino Collaudatore

    450
    6
    21 Luglio 2013
    Reputazione:
    2.239
    bmw 116
    ciao Guru, no non mi sono annoiato nel tuo commento,e bello sentire a

    molti pareri specie raffrontati con altri modelli avuti in precedenza

    nel tuo caso audi,e comunque con un po di invidia per lo sterzo sportivo

    che io non ho.

    Complimenti comunque per il mezzo che e bellissimo,benvenuto!
     
  9. ErLodo

    ErLodo Collaudatore

    285
    19
    31 Marzo 2015
    Reputazione:
    76.608
    BMW 120d xDrive
    Complimenti per il gran mezzo!

    Macché annoiato, le recensioni così dettagliate sono sempre molto interessanti da leggere!

    E finalmente un "manualista" convinto! :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  10. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Ecco, mi era parso anche a me che fosse solo con cambio automatico, ma se non ricordo male in fase di acquisto il venditore me lo aveva proposto ed avevo pensato che si potesse mettere, ovviamente senza stop&go, invece hai ragione, nel mio caso non si può. Mi interessava comunque solo la funzione radar che reputo una bella cosa per la sicurezza . Me la sto godendo alla grande, fidati! Grazie per la conferma di questa cosa e grazie anche a te [MENTION=51229]sabino[/MENTION]!
     
    A Mattia_R piace questo elemento.
  11. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Grazie anche a te [MENTION=59213]ErLodo[/MENTION] ! Già per me il manuale è un culto nonché una soddisfazione, che piacere mi fa maneggiare quella leva per le mie stradine tortuose! Fermo restando che se usassi la macchina per lavoro vivendoci dentro o solo in città andrei probabilmente di automatico che resta una grande e comoda invenzione, poi questo cambio in particolare!
     
  12. ErLodo

    ErLodo Collaudatore

    285
    19
    31 Marzo 2015
    Reputazione:
    76.608
    BMW 120d xDrive
    Esatto! Per quanto l'automatico ZF vada benissimo, ogni volta che ne guido una automatica mi accorgo che comunque le manca quel qualcosa rispetto ad una visione manuale. Infatti trovo molto discutibile la politica di BMW Italia di non importare molte versioni manuali, come il 125i e 125d, ma non solo (v.di serie 2, serie 4 ecc).... Eh purtroppo siamo una specie in via d'estinzione! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  13. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Mi pare che il 125i manuale ci sia.

    Complimenti guru ottima rece

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  14. uno e venti

    uno e venti Collaudatore

    361
    83
    15 Marzo 2015
    Torino
    Reputazione:
    583.659
    120d LCI Msport
    no in Italia anche 125ì solo auto
     
  15. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Grazie caro, in tutto cerco di fare sempre del mio meglio , mi fa piacere l'apprezzamento
     
  16. baccio

    baccio Secondo Pilota

    505
    30
    10 Maggio 2005
    Reputazione:
    285.494
    X3 G01
    Complimenti per la recensione, posso chiederti dove hai trovato i tappetini?

    Grazie
     
  17. magnabuffi

    magnabuffi Presidente Onorario BMW

    15.550
    597
    6 Novembre 2007
    Jesi
    Reputazione:
    3.872.381
    130i
    Anche il Guru e la sua nuova BMW sono dei vostri!

    Con la pre lci non era così

    Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
     
  18. ilGuru77

    ilGuru77 1st Clas. Miss BMWPASSION 2018

    14.938
    8.057
    12 Febbraio 2016
    Reputazione:
    1.128.862.083
    M2 F87
    Su Ebay, mi pare 'il tappeto auto' , ben fatti e personabilizzabili, solo nel mio caso alcune misure risultavano troppo abbondanti (nulla di grave) e l'ho fatto notare al venditore con foto dedidicate e mi ha detto che avrebbe modificato le misure delle prossime forniture, magari gradendo anche delle sagome di carta degli originali in modo da rispettare perfettamente le misure. Prezzo intorno ai 60€ spediti mi pare. Un po' delicata riguardo lo sporco la parte in pelle dove c'è la M, anche se la si calpesta raramente per la zona in cui è.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Febbraio 2016
  19. ErLodo

    ErLodo Collaudatore

    285
    19
    31 Marzo 2015
    Reputazione:
    76.608
    BMW 120d xDrive
    Infatti con la LCI hanno rimosso la versione manuale, idem la M135i: in Italia esiste solo automatica.
     
  20. baccio

    baccio Secondo Pilota

    505
    30
    10 Maggio 2005
    Reputazione:
    285.494
    X3 G01
    Grazie!! Ancora complimenti per la nuova auto!
     

Condividi questa Pagina