Ragazzi ho un piccolo problemino, Il 1 gennaio 2006 feci un incidente sull'autostrada,un banale testacoda,si fa per dire,ora dopo più di 1 anno l'Anas,mi ha mandato una simpatica letterina,chiedono 1000 euro per danni arrecati all'autostrada. Ora l'incidente è stato causato dalle condizioni atmosferiche,sede stradale mal tenuta,e asenza di segnali di pericolo. Oltre a questo ho dovuto anche pagare una multa alla polstrada di 100 e passa euro. Ora vorrei sapere,se qualcuno si è trovato nella mia situazione,in quanto 1000 euro da pagare per un guardrail strusciato,per colpa di lavori sulla strada male segnalati o nemmeno segnalati,sembrano una presa in giro. l'avvocato mi disse già un anno fa che era l'anas che doveva pagare i danni causati all'auto.Ora dall'avvocato ci dovrei andare in serata ma se qualcuno si è trovato nella mia situazione mi riferisca. Non vado certo a prenderli dall'albero 1000 euro.
riprendo questo post vecchiotto. Ieri mi è arrivata una raccomandata,oggi ho mandato n'amico a ritiralra,lettera ell'avvocato che mi dice che mi devo recare dal giudice di pace il 29 novembre,speriamo vada tutto per il verso giusto e che non evo risarcire l'anas,ma anzi loro me
Non capisco perchè hai pagato la multa, se ha a che fare con l'incidente, l'averla pagata (e non contestata) equivale ad una ammissione di colpevolezza/responsabilità nell'accaduto.
nooo la multa l'ho dovuta pagare perchè finita in mano all' ETR,dai 100 e passa è passata ai 250,l'avvocato mi ha consigliato di pagarla,però i soldi all'anas non li darò mai,anzi sono loro a dover pagare me.
ennesima ripresa del post........... Oramai ho scoperto che in italia per qualsiasi cosa bisogna andare dall'avvocato,altrimenti non si conclude nulla. Stamane lo chiamo per dirgli che ho un sinistro insospeso in cui chi mi dice che hanno inviato l'assegno chi dice che devo ancora aspettare(è da novembre che aspetto ),sto pomeriggio devo andare dall'avvocato,e gli ho chiesto se sapeva qualcosa per la causa contro l'anas.... CAUSA VINTAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ora l'anas mi risarcicse il 50% del danno...che stando al preventivo dovrebbe essere di quasi 6000euro,dunque mi dovrebbero dare 3000euro. Non male considerando il valore dell'auto .......
CERTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Ragazzi leggo il forum da quando ho distrutto l'auto e la voglia è troppa per non sistemarla e venire a qualche raduno.... e/o giro in pista
certo certo...sfido qualuncue audi a rimanere in strada nella mia stessa condizione...forse saresti andato a sbattere di muso sul guard rail rischiando di andare a finire nel senso opposto.... se mi prendessi un audi dovrei camminare tutto il tempo in retro
si si sulla sa-rc...2 km prima dell'uscita di pontecagnano direzione nord...ci sta ancora la mia firma sul guard rail dopo più di 2 anni
soncontentissimo che hai vinto la causa... quando t serve qualcosa ho tutto il 320 disponibile per quel che ti serve! :wink: uhauhauhauh davvero dai passa da me che ti aspetto