ciao a tutti mi presento, il mio nome è Alan e pubblico questo annuncio per vendere e per chiedervi un parere su un giusto prezzo della mia bmw 420 coupè. anno 02/2016 km. 97.000 gli accessori sono : Saphirschwarz metallizzato/Stoffa Alcantara antracite/versione msport/imp. freni msport/2 tipi di cerchi in lega/antifurto con telecomando/pacchetto sportivo m/tettuccio apribile vetro/ retrovisori anabbaglianti/ sensori di parcheggio anteriori e posteriori/navigatore bmw pro/pacchetto msport/ Macchina perfetta tenuta maniacalmente 2 tipi di cerchi quale è secondo voi un prezzo giusto di vendita, io avrei pensato a 27/28k con entrambi i cerchi vi allego le foto della macchina (tenuta maniacalmente) (i fanali posteriori son stati cambiati ma ho gli originali)
Approvato. Per informazioni usare i riferimenti indicati o cliccare su Avatar inserzionista sulla sinistra e poi su “contatta in privato”. I messaggi scritti nel Thread verranno cancellati x evitare up. Up consentito dall'inserzionista ogni 15gg. Grazie