Mercoledì vado ad Amsterdam per un po' di giorni a trovare la mia morosa che sta fecendo uno stage per l'Università.... che emozzzzione! Cmq hanno un clima del ciccio.... mi dice che praticamente piove sempre...... o cmq fa brutto tempo.... amen, intanto mercoledì sera faccio tappa all'Amsterdam Arena per Ajax-Inter
ciao mamo....divertiti anche per noi e facci sapere se sono buone le torte sballate! BUON VIAGGIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
pensa quando la tua morosa ti aprirà la porta tutta nuda con una mandria di ragazzi dietro dai che si scherza, non te la prendere :wink:
Re: Amsterdam! Se ti piace Van Gogh non ti perdere il Van Gogh Museum. www.vangoghmuseum.nl/ Io sono stato ad Amsterdam almeno 6 volte nei diversi anni e per 5 volte mi sono sempre goduto la magica atmosfera di quei dipinti originali. Anche il quartiere "centrale" con quelle strane luci colorate (rosse) e quelle strane vetrine valgono la pena, o si si, valgono la pena. E se non conosci la città costa poco il giro sul battello dei canali, se vuoi cena romantica a bordo e visita alla "fabbrica" di diamanti, in genere da evitare se sei in compagnia.
Re: Amsterdam! dicci la verità ci vai per la morosa o ...per la partita???? Scherzo!!! Parlando di cose serie: se proprio vuoi visitare la "Coster Diamonds" non portare la morosa!!! Divertiti!!!
e pippo pippo non lo sa',che presto andremo tutti quanti ad AMSTERDAM...AMSTRDAM!!!! la la la la la....la la la la la sfonderemo le vetrine!!!!!!!!!! CI SI VEDE SU PER LA PARTITA!!
Io sto cercando un albergo o anche una stanza, matrimoniale con bagno, al di sotto dei 100 euro a notte comprensivo di tasse e pulizia dal 14 al 17 aprile... notizie utili??
Io ho provato con molta soddisfazione solo questi due, che raccomando, ma non so onestamente oggi il livello di prezzo: NH Krasnapolsky Hotel Amsterdam Okura Hotel Amsterdam
mi hanno appena detto che non sono riusciti a procurarmi i biglietti per la partita.... amen, troverò qualcos'altro da fare
mmmmm un po troppo altini come prezzo Il primo va dai 250 ai 480 euro a notte Il secondo siamo sui 300 euro a notte.... Coniderando che in albergo ci starò veramente poco non mi va di spenderci tutti questi soldi...