BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer - ammortizzatori scarichi | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 2 Active Tourer/Gran Tourer ammortizzatori scarichi

Discussione in 'BMW Serie 2 Active Tourer / Gran Tourer F45/F46' iniziata da simdollaro, 26 Gennaio 2023.

  1. simdollaro

    simdollaro Kartista

    120
    1
    29 Gennaio 2010
    Reputazione:
    99
    2AT 218d
    vi capita che gli ammortizzatori ciottolino su strada dissestata in modalità comfort mentre in sport no?
    saranno scarichi?
    servono ammortizzatori normali compatibili o compatibili VDC?
     
  2. Gioo137

    Gioo137 Kartista

    60
    15
    27 Ottobre 2019
    Bergamo
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 2 Active Tourer
    Ciao, visto che non ti ha risposto nessuno provo a dire la mia (pur ignorante completamente in meccanica...ma ignorante forte)

    Non ho ben capito cosa intendi per ammortizzatori che "ciottolonano".
    Detto questo le opzioni sono due: hai gli ammortizzatori elettronici o no

    Per capirlo..devi andare nelle impostazioni della modalità guida, e verificare che nella versione sport ci sia motore ma soprattutto assetto.

    Se c'è... è normale a quel punto che in sport tu senta migliorie o comunque differenze, se non c'è... è puro effetto placebo dovuto al volante che si irrigidisce in quella modalità.

    Tornando al ciottolamento... (che ti ricordo non aver capito cosa intendi) la mia soffre di sospensioni con troppa corsa...molli. Non ricordo se è sempre stata cosi... ma in sostanza mi sembra di essere sulle montagne russe.... gradirei delle sospensioni più rigide.
     

Condividi questa Pagina