guardate questa bmw ragazzi.... non ci sono parole.... è succeso nel mio paese 2 notti fa ...vicino casa mia... ancora oggi non ci si spiega il perchè di tutto questo... però è venuta bella pulita vero???? xD era una 530d e60 automatica...
non è la mia..... per fortuna xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ma comunque il proprietario sostiene di non avercela con nessuno...magari è qualcuno che invece c'è l'ha con lui....chi lo sa...
non è che non riusciva a venderla, visto la crisi, ed ha pensato di farsi dare una mano dall'assicurazione....????
Bisognerebbe capire se è un atto vandalico intimidatorio o se magari non ha preso fuoco da sola per colpa del difetto al cavo positivo oggetto di richiamo in questi giorni Ps ma il telaio anteriore il cofano e i parafanghi in alluminio si son proprio sciolti... Impressionante
cavoli..... spero proprio che non era una di quelle soggette al richiamo!!!! Comunque solidarietà per l'amico BMWista.
no no non era un tipo che avrebbe fatto una cosa simile....anche perchè i soldi li ha è pure alla grande.... possiede due bar che sono affollatissimi sempre...