ciao a tutti sono flash320,sono ammalato da anni di BMW. il dottore ha detto che è impossibile guarire.sto vedendo che in questa comunita ci sono molti ammalati come me ,non credevo che potesse contagiare cosi tante persone,e per il momento non si è trovato ancora una cura,la cosa è preoccupante.la malattia inizia a manifestarsi non appena si è in contatto con la E46,dovete vedere con che faccia la gente ti guarda perfino i bambini quelli sul passeggino credono di avere la E46 io non ce la faccio piu non riesco piu a girare e spesso mi sono rifugiato in questa comunita con l intento di trovare un vacino per questa tremenda malattia.ragazzi ho bisogno di aiuto ringraziero tutti coloro che mi aiuteranno a capire questa malattia
scusate è la prima volta che scrivo qualcosa su un forum cerchero di mettervi qualche foto per farmi conoscere meglio
ho acquistato qualche giorno fa un 320 d del 2003 ottime condizioni pochi km è un auto da impo.lunedi montero i 17 con le sp2 cerchi del mago di OZ. sono stra felice del mio "bolide" sto gia pensando a tante modifiche
Benvenuto Sicuramente questo è il posto migliore per un ammalato come te Complimenti per l'acquisto Vogliamo foto ....... thanks
Ricorda che qui è d'obbligo avere, per far parte della squadra, battitacco, tappo benzina, portataagliando e finte prese d'aria....TUTTO RIGOROSAMENTE SIMONI RACING!!!!
sarebbe meglio di no la roba della simoni racing per me non è il massimo la ditta fra l altro è a pochi km da me alcune cose si possono acquistare tranquillamente altre è meglio di no.
ringrazio a tutti faccio i complimenti anche per il bellissimo forum e alle vostre bellissime BMW,domani provo a postare qualche foto premetto che non ho la digitale ma il cell ragazzi accontentatevi [/quote]