Ragazzi, quest'anno l'agenzia viaggi mi manda in Sardegna ( e' una vita che desideravo vederla!) . Qualcuno di Voi conosce Capo Coda Cavallo in zona Olbia ?
Piu' di una casa dovrebbe essere un villaggio. Nuova costruzione 2006, tal Baja bianca. Mi sollevate il morale se dite che e' bello.
la Sardegna e' tutta bellissima, in particolare la zona nord est, la mia preferita!!! Da vedere assolutamente nel comprensorio di Capo coda cavallo e' la spiaggia di Cala Brandinchi....soprannominata Haiti....lascio immaginare il perche'!!!
Se avete preso il DVD High con i miei POI e i Velox tutte le spiagge della Sardegna sono inserite e ricercabili con la numerazione dalla n. 001 allla 519 secondo l'ordine del libro "Sardegna Tutte le Spiagge" edito dal gruppo editoriale de l'Unione Sarda. Cala Brandinchi è la n. 387.
Azz, non ce l'ho. In compenso ho quello di Smercki con la catena fast food Pastarito pizzarito...... La spiaggia brandinchi ?? la cerchero' di sicuro allora.
Io vado a San Teodoro dal 18 al 25 agosto......sta li' da quelle parti...e' un posto meraviglioso.... Anche se preferisco il golfo di Orosei o la parte del Cagliaritano....
da dove si acchiappa sto dvd (parto per S.Teresa di Gallura il 2 luglio........) fammi sapeeere!:wink:
I files con i POI da aggiungere al DVD 2007-2 Europa High lo trovi QUI. Per il libro, che in realtà è stata una pubblicazione in cinque volumetti fatta dall'Unione Sarda che io acquistai direttamente sul sito dell'Unione Sarda QUI, vedo che il link di acquisto non c'è più per cui potresti scrivere o telefonare al 070.60131
Ola' dalla SDardegna in diretta. Collegamento internet dall'hotel di schifo....40 k scarsi. Cala Brandinchi Stupenda ma tanta di quella gente che non c'e' un cm. libero. A risentirci.
dal 3 luglio mattina al 27 luglio...sarò laggiù!!!! VEDETE DI NON INGOMBRARE I PARCHEGGI CON LE VOSTRE BMW....sennò la Cmax dove la metto??