come forse qualcuno sa a luglio la ATI é stata comprata da AMD e presto la ATI sparirá per sempre! Io sono sempre stato un grande sostenitore di ati e Intel infatti sono considerati i migliori! Ma cosa diamine succederá quando ci sará solo AMD come produttore di cpu e gpu???? Ci saranno i pc con cpu intel e gpu Amd? Che tristezza
Secondo me è piu una acquisizione formale e commerciale che altro, le divisioni resteranno distaccate.. per il momento.. comunque cpu intel e gpu Amd non li vedrai mai, da quello che ho sentito il futuro è l'integrazione nel processore della scheda video (vedi cpu Amd e gpu Ati).. nella cpu ci sarà la gpu insomma ed è uno dei motivi di questa fusione.. secondo me intel non resterà certo a guardare, e mi sa che presto la nvidia verrà acquisita dalla intel
Dico solo che da quando sono passato al mio bel Intel pentium 4 all'AMD Athlon64 mi morderei le palle se potessi Vorrei ripassare ad Intel, ma il pensiero di formattare e reistallare tutto mi frena.... ATI? sempre avute e sempre soddisfatto
vai sul sito Ati .... c´é la scritta AMD ovunque!!!!!!!!!!! oddioooooooooooo Íntel con conroe é il top dei top! conroe batte addirittura la FX della amd da 800 € Ati uguale... é il top ...
io mi son sempre RIFIUTATO di avere un portatile o fisso AMD...preferisco 1000 volte Intel...adesso vorrei provare un mac...e vediamo come va con il "core duo"...
no dai Resu fanboy intel ... io comunque vado dove tira l'aria migliore.. prima era amd fino all'athlon64 ora con conroe han tirato fuori un mostro (era ora)...
Io ho venduto un conroe 6300 e vi posso assicurare che il cliente è strasoddisfatto. E la memoria 1 Gb quindi neanche esagerata. Considerate che prima aveva un pentium IV a 2,8 Ghz quindi non un pentium I... Forsa intel
amd e ati prima erano un'accoppiata perfetta, in questo modo può solo migliorare....... amd è avanti ad intel ormai da anni....basti vedere i vari test fatti sulle cpu....
certo. .fino all'athlon64 lo è stato, solo che ora s'è un po seduta sugli allori e la intel ha fatto lo sgambetto con il conroe.. vedremo con il k8l cosa succederà...
infatti ... l´amd con l´FX 60 800 € viene quasi battuta dall´E6400 da 200 € se questo é essere avanti ....
l´amd si é fatta valere con l´athlon 64 xké é stata la prima a immettere sul mercato una cpu a 64 bit e poi xké intel ha fatto una cagata con il prescott che era un grill per le bistecche invece che una cpu .....
vi ricordo ke l'amd è 2 anni ke è la 1° incontrastata e l'intel non ha mai avuto la capacità di recuperare il gap....certo mica ci voleva il genio della lampada x superare cpu vekkie(vedi amd) con l'ultimissima generazione di cpu(vedi intel) cmq prika di cantar vittoria troppo presto aspetto l'uscita del nuovissimo processore amd 4x4 e dai primi test è impressionante
bravo hai usato il temine giusto: se ORA....non si può paragonare un processore nuovo ad uno vekkio altrimenti mi viene da dire e x 2 anni intel ke ha fatto?????????
guarda che conroe con il core duo é la stessa generazione degli amd x2 sono entrambi con 2 core l´amd 4x4 ha 4 core ..... eh grazie al ***** se nn é impressionante.... se nn fa come l´alfa che con 260 cv va peggio di una bmw da 215 cv....
Per gli esperti del settore, la vittoria del Core 2 Duo rispetto la famiglia Athlon non è una sorpresa: da una parte, il Core 2 Duo è un processore completamente nuovo, mentre l'Athlon 64 X2 è presente già da un po'. Dall'altra parte, Intel era praticamente costretta a presentare un prodotto superiore che poteva battere AMD, dopo due anni di dominio Athtlon. by tom's hardware
é nuovo ma é della stessa generazione! e cmq é normale che ci sia questo sali scendi .... ora l´intel batte amd senza alcun dubbio ... il futuro si vedrá!