Porto la mia zeta4 settimana scorsa per piccoli problemini, sempre i soliti poi (gancio capotte, frizione che strappa, guarnizione hard top screpolata) ecco tra quello che dovevano sistemare c'era uno cigolio alla rotella centrale del condizionatore. Problema risolto ottimamente ovvero con la sostituzione di tutto il blocco rotelle condizionatore dato che non forniscono solo le singole rotelle (dei fenomeni, cosi se ne rompi una ti devi cambiare tutto il blocco) bene peccato che STI PEZZI DI INCOMPETENTI per fare il lavoro hanno smontato radio e bocchette e chi di voi ha montato il cavo per i-pod sa quale sia il problema + grosso x questa operazione ovvero "mai e dico mai fare leva col cacciavite per tirare fuori le bocchette dalla sede" ecco i geni hanno proprio fatto il contrario ed ora mi trovo due bei segni proprio in corrispondenza di ogni bocchetta sulla parte in alluminio Senza parole............. se non è incompetenza questa!
Pensa che a me li, mi montarono i cerchi da 18 differenziati invertiti!!! Le 255 all'ant. e 225 al post. E ho detto tutto... Robb de matt!
Minchia che roba.....sembra una barzelletta Silverice io-non so te-ma il cruscotto rovinato non me lo tengo Non se ne parla....io mi sono ingoiato il led messo sotto il clima ma i segni del cacciavite non li mando giù proprio...azzo fai valere i tuoi diritti! Ma ti puoi tenere una macchina come quella rovinata in quel modo? Fai bordello
Si beh ovviamente ho già fatto presente la cosa e loro mi hanno detto che me lo sostituiranno, xò mi sono stufato cavoli un minimo di profesionalità.... ora tra le altre cose non se ne parla prima di un mese. Voglio dire non mi hanno scolpito un opera d'arte nell'alluminio e forse a persone poco attente potrebbe passare anche inosservato ma è proprio evidente che il profilo dell'aluminio subisce un leggero cambiamento di direzione proprio nella parte sopra le bocchette e proprio nella misura di 4mm, quelli del cacciavite piatto. A me la cosa che oltretutto mi fa incavolare è che chi ha fatto quella stronzata non ha preso di sua spontanea iniziativa di sostituirlo come giusto che sia, ma che abbia fatto finta di nulla pensando che forse non me ne sarei accorto
Qualcuno di voi forse ricorda che un mesetto fa ero stato in officina x le solite cavolatine da sistemare in garanzia, e bene al ritiro dell'auto non mi era stata data la fattura dei lavori xchè mancava la sostituzione di un pezzettino di non so che e per questo mi avrebbero richiamato non appena fosse arrivato. Passato un mese abbondante, oggi richiamo, oltretutto xchè il gg del ritiro sti incompetenti cambiando il blocco rotelle condizionatore mi rigarono l'alluminio sul cruscotto (avete presente le famose regole d'oro x non graffiarlo quando si montava il cavo per l' i-pod???) facendo leva per togliere le bocchette d'aria. Bene all'epoca mi dissero ok non c'è problema quando viene facciamo tutto e lo cambiamo. Oggi scendevano dalle nuvole sti deficenti, non si ricordavano un bip, ora devono fare le ricerche stampando la mia scheda ( Ma scusate ma la fattura che si son tenuti?? cosa ci hanno fatto ??') e per la sostituzione delll'alluminio........ ora sembra che vogliano vedere l'auto !!! Domani se solo si azzardano a fare storie giuro che mi incazzo e gli ribalto l'officina, sono nero, la gente non ha mica tempo da perdere porca eva!!!!!
A Milano i piu' seri che ho trovato sono quelli di Aicardi, ma mi dicono che ha perso la concessione!