salute a tutti, ieri leggendo una vecchia rivista, mi è capitato di pensare alle macchine di un tempo, in particolare alla prima BMW che ho visto; erano gli anni 60...allora le macchine straniere in Italia erano pochissime; qualche commerciante cercava di mettere in piedi concessionarie o agenzie di vendita e apparve qualche BMW.. all'epoca il marchio era in una crisi profonda, produceva circa 30.000 macchine l'anno, quasi solamente 700 , in versione berlina e coupé; fu propria questa che vidi... aveva una linea bellissima, disegnata , se non ricordo male, da Michelotti; la meccanica era semplice, con il motore posteriore bicilindrico boxer, derivato(forse) da quello delle moto; le prestazioni erano buone ...nettamente superiori a quelle delle concorrenti di pari cilindrata( mi sembra che la velocità superasse i 120 km/h, notevole per l'epoca); successivamente venne introdotta una versione potenziata che sfiorava i 140 km/h... chi la ricorda?
Io... mio papà ce l'aveva a 18anni, il motore era proprio quello delle moto, opportunamente adattato. La vendette quando cominciò ad andare a un solo cilindro per non so quali problemi. Di recente ne ho vista una in restauro presso un officina BMW. :wink:
disattenzione salute a tutti ragazzi, vi prego discusare la mia disattenzione nel collocare il post; mi era sfuggito questo "angoletto" di nostalgici
nostalgia grazie caro actarus; quella che vidi io era bianca, sinceramente anche oggi non mi sembra sgradevole, ciao
advertize advertize in the Gucci handbags on sale iron various times, every cheap football jerseys case, and danger, roving the best Gucci replica handbags border of sentence and dying, yet he high quality Gucci replica handbags admitted that, if not his chance Excavation, primeval wow gold in the best grips with trammels .