allora..facendo molta autostrada avevo in mente due cose: o mettere un bel mattone pesante in macchina (la classica "foratella" ) e poggiarla sull' accelleratore alla velocità che volgio, o montare il cruise control...e forse la seconda ingombra meno, e nn mi sporca i tappeti... CIANCIO ALLE BANDE! uanto costerebbe e cosa servirebbe x montare il cruise? premetto che nn ho il mfl, e nnn ho più la radio orig cessiness....azie!
Ti serve la mezzaluna sopra l'inserto colorato con i tasti multifunzione!Il cablaggio e un pò di pazienza!!!!!!!!Un 100 Euro abbondanti di denaro!Per le istruzioni conra pure su di me te le spedisco via email!E' il primo upgrade che ho fatto! P.S:chiaramente lo stereo non originale non lo comandi
Io avevo chiesto al concessionario..160 euro, iva compresa, per la mostrina e il kit di cavi. Più la manodopera per il montaggio..
azz..una bella sberla eh? considerando che metterei il mfl solo x un tasto,la cosa mi da da pensare......
100 euro, e per il montaggio....ci siamo noi. Molti qui dentro ( io compreso ) l'abbiamo montato: son 3 fili e, credimi, in un'ora si fa tutto.
se x te nn è un probl, con le itruzioni mi renderei conto se è una cosa lla mia portata! se puoi.. omar.moretti@tiscali.it :wink: azieee
ragazzi scusate ma sapete dirmi dove poter trovare tutto quello ke serve??? non mi fà paura il lavoro da fare ma il fatto ke magari per una sciocchezza, quale un cablaggio introvabbbbbbbbbbbbbbbbbile, iniziano i.......... beh avete capito no??? ciao a presto...
Ma che cablaggio? Non spendete i soldi per nulla... SON 3 normalissimi fili elettrici ( due lunghi un metro, uno lungo due.. )
Spiegatemi bene....io vorrei prendere questo mfl per comandare sia la radio ( l'originale logicamente ) che il cruise control.....ho visto su ebay che con la mezzaluna dei tasti ci sono dei cablaggi e poi se nn erro dovrei comprare anche degli altri adattatori/fili......in pratica cosa dovrei prendere????? E cmq mi garantite che funziona sui primi restyling 320d ( fate conto che in teoria è una versione Eletta..... )????Un'alra cosa: come si smonta la plastica sul piantone del volante??? Ci sono sotto delle specie incastri ma n riesco a cavarli fuori........
per lo smontaggio del sottoplancia, lo si fa senza problemi. Il cablaggio che dici, non è altro che un 3fili con dei faston alle estremità. se lo predi in conce ti costa 20/30 euro, se invece prendi 3 normeli spezzoni di filo, non costa niente. Cerca in meccanica ed elettronica un mio vecchio post...vai indietro 5/6 pagine...li puoi trovare tutto.:wink:
Ma non ci sai stare fermo con le mani al proprio posto... vedi che prima o poi ti scoppia l'auto in mano...
io sto più fermo possibile..ma proprio perchè so di nn capirci nu cazzz!!!!!!!!! infatti mi sa che metto il mattone!
Ho scritto anche nell'altro tuo post Quindi mi consigliate di prendere solo la "placca" con i tasti? Costa 102.23 da Magazzino bmw.