per gli amanti del m tech 2 http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=8023056935&rd=1&sspagename=STRK:MEWA:IT&rd=1 forza forza
be pero m tech e sempre m tech su qualsiasi macchina sta bene non credo che questo arrivi alla cifra del altro mancano anche i fendi
Re: altro m tech2 Salve ragazzi....una domandina a Voi esperti per questo M Tech2 ...ma oltre al paraurti e relativi fendi poi bisogna sostituire anche altri pezzi.....tipo convogliatore prese aria freni convogliatore radiatore ecc ecc..... faccio presente che la mia piccola e un 320D del 1999 per intenderci con i fendinebbia rettangolari. Ringrazio anticipatamente
Re: altro m tech2 I convogliatori aria per i freni vanno sostituiti, quello centrale del radiatore è possibile modificarlo semplicemente tagliandone un pezzo. Il ricambio che vendono in conce con un codice diverso apposta per il paraurti MII altro non è se non il pezzo standard con tagliato via un pezzo (il codice stampato sulla plastica è lo stesso, in più c'è un'etichetta adesiva con il nuovo codice )
Re: altro m tech2 Sante parole... i due pezzi sono identici... l'avevo già postanto un bel pò di tempo fa...! Bravo Wolf... ma ancora non mi hai mandato una fotina con la tua macchina....
Re: altro m tech2 Thanks Lo so Fabio, lo spoiler l'ho montato quasi subito (quasi eh... ), ma in questo momento la macchina non vuole essere fotografata, tra gite sulla neve, piogge costanti e poco tempo a disposizione..., ha bisogno di una bella pulita Appena riesco a darle un aspetto decente fotografo e posto...
M Tech2 Grazie ragazzi per i chiarimenti veloci e precisi come sempre.....mo vediamo a quanti eurini arriva l'asta anche perche' poi devo comprare anche i fendi e verniciarlo
Re: altro m tech2 palle! quello centrale è parecchio diverso! che poi tu possa tenere l'originale modificandolo è un altro discorso...siccome ho entrambi i pezzi a casa posso garantirti che sono diversi..
quello che avevo prima (paraurti originale con fendi rettangolari quello comprato per l'mtech2 se questi due pezzi sono identici io sono peggio di lapo!
M-tech Opsssss..... ma che devo cambiare tutti quei pezzi...cosi' per onore di cronaca quanto costano????
M-tech Azzolina..... :frown: non male per quattro pezzi di plastica....se andra' a buon fine l'asta saresti cosi' gentile di darmi i codici dei relativi pezzi???