Ciao a tutti, oggi vado a rivedere questa qui: http://www.eurowagen.it/motore/scheda.php?ID_Auto=456 e' stata dal '96 a fine 2000 in Germania, e' stata importata nel 2001 dal concessionario che la vende attualmente e successivamente ha avuto un solo proprietario. Ha i tagliandi documentati in germania, ma in Italia e' stata seguita da loro e usata molto poco (a loro dire). Ha ancora su le gomme M+S che mi fa pensare possano essere di origine germanica (devo verificare la data di fabbricazione) Oggi vado a provarla, la garanzia sarebbe esercitabile direttamente da loro (hanno la concessione Lotus) e si presenta molto bene. Ha sedili in pelle e viasat, no computer, ma hard top (era di serie?) e capotte elettrica. Il prezzo non mi pare male (se includono anche il passaggio), la prenderei in considerazione solo se me la facessero portare a vedere presso un'autorizzata Bmw (da quelle parti c'e' D'Amico), che ne pensate? Domanda agli esperti, la verniciatura Bmw e' in origine liscia o martellata ?(non ricordo il termine tecnico). Secondo voi la Cabrio ha un futuro collezionistico migliore della coupè? ciao Gianluca (B747)
a vedersi si presenta molto bene!! non credo che l'hard top fosse di serie..e gia quello costa non poco! sulla verniciatura non so di che parli ma se te la fanno vedere da un meccanico bmw che ne garantisce le buone condizioni secondo me non è male.. 15'000 euro per una '97 non è malissimo come prezzo...
P.s. la data dell'annuncio e' errata, in germania e' stata immatricolata nel '96, ma loro "affermano" essere un mod. 97, e dicono differisca per il fatto che la capote si apre completamente servoassistita, senza maniglione da sganciare sullo specchietto centrale. ciao Gianluca (B747)
mm... effettivamente la freccia laterale mi sembra che sia prerestyling anche se sono piccole le foto... cmq è proprio una bella bestiola
dunque, vi aggiorno sulla prova di ieri: una delusione totale :-( Non tanto x l'auto, tenuta veramente bene, ma per l'atteggiamento del conce, assolutamente insopportabile (tutti). In breve: -prezzo intrattabile -dopo gia' esserci andato una volta, e aver fermato l'auto in parola, mi dicono che per provarla devo prenotare; prenoto, vado (ogni volta attraverso roma da capo a capo), e scopro che la prova la faccio da passeggero, la guida il capofficina, e facciamo il giro di 2 isolati a non piu' 40 orari e max 3000 g/m - il motore ha un minimo molto zoppicante, dicono essere i due sensori del battito in testa da cambiare e che li cambieranno, pero' il rumore e' proprio brutto -L'HT non si puo' togliere per vedere la cappotta. Lo tolgono solo se la compro. -le clausole della garanzia non si possono vedere per scritto, genericamente mi dicono che loro non rifondono per intero il valore di eventuali danni, ma in percentuale "proporzionale" all'usura della stessa (!!!) -alla luce di questa garanzia fumosa, chiedo di poterla portare in bmw (che e' a 6 km da li'), anche dopo aver dato l'acconto (per dimostrare il mio interesse reale): non se ne parla proprio - il tutto condito da una prosopoea forse derivante dal fatto che loro vendono lotus e non hanno tempo da perdere con l'usato. Peccato, perche' si presentava veramente bene, ma per fare affari con questi, dovevo comprarla a scatola chiusa e dicendo pure grazie perche' mi facevano il "favore" di vendermela.... Che dire? tristezza!!! ciao! Gianluca
LA CAPOTTA LA VEDI SOLO SE LA COMPRI??????????? se fossi in te i miei soldi NON li vedono neanche se mi ammazzano
Manda una lettera di protesta alla Lotus Italia...gli racconti che eri interessato ad una Elise ma che poi hai visto quella Bmw usata e ti era piaciuta...ma dopo l'accaduto non comprerai più nè la BMW e nemmeno l'Elise....vedi come li cazziano....
Ho anch'io esperienze analoghe. Tra l'altro da concessionari ufficiali BMW. Poi è sempre la stessa sotria, a venderti l'auto ti fanno un piacere... Scortesia a livelli altissimi, ma soprattutto... quandovendono è oro e quando comprano è merda...
Davvero pazzesco!!!!!!!!! Hai fatto benissimo a lasciare la macchina dov'è, visto che con un comportamento del genere la macchina poteva di sicuro avere qualche problema non troppo visibile!!!
Curiosità sull'auto in oggetto (a titolo di cultura): pur essendo del '96, e sembrando immacolata, aveva il terzo stop a led nel cofano bagagliaio. Le M3 contemporanee che ho visto non l'avevano. La cabrio l'ha avuto prima oppure era stato sostituito il cofano secondo voi? grazie, ciaooo Gianluca (B747)