Non prenderei mai un cabrio , ma questa è proprio bella http://www.e90post.com/forums/showthread.php?t=69015
Bella ma non esaltante, anche a me lo sparkling non mi esalta (anche se il colore piu' anonimo secondo me è l'arktis)
Per essere bella, è bella, ma cosi da chiusa, assomiglia tanto alla coupè, anche se io una cabrio, non la vorrei nemmeno di regalo, con gli interni in alluminio, poi... anzi di regalo la prenderei, ma la rivenderei il giorno stesso :wink:
il colore a me piace (vabbè io parlo di parte, la conferma è la mia firma..ihihi) cmq la radica è peggio di un lassativo...
a me piace , come colore esterno non l avrei presa cosi, mai, ma dentro mi sembra molto elegante ...si tratta bene il tipo..guardate che casa, e il 530d nel garage!
fantastica....sarebbe fantastica anche color cacca stitica posso sapere come mai alcuni di voi sono così contrari al cabrio? io se potessi lo prenderei subito, però per questioni di budget mi sono orientato verso il coupè
Molto bella, ma la radica... e l'automatico... Non comprerei mai una cabrio perchè in caso di capottamento non mi paga l'occhio e perchè non si sposa bene con il mio concetto di sportività.