Alternativa a bmw max motors cz | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Alternativa a bmw max motors cz

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Sud-Italia' iniziata da sciama68, 3 Aprile 2009.

  1. sciama68

    sciama68 Kartista

    101
    2
    21 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW 320D 150CV E46
    dopo disavventura patita con officina ufficiale bmw max motors di cz ho trovato un meccanico molto esperto e preparato sulle bmw che ha risolto tutti i problemi della mia auto ed è l'unico a metterci mano. officina tropeano a lamezia terme che è anche bosh service. p.s. quando ci vado anche solo di passaggio è sempre pieno di bmw...
     
  2. Anto_BMW

    Anto_BMW Kartista

    174
    2
    24 Novembre 2008
    Reputazione:
    19
    530 FUTURA E61 XD
    ma guarda io fino ad ora con max motors non ho avuti problemi...
    fatto il primo tagliando e niente di anomalo!!!
    cos'è che non ti è gustato?
     
  3. sciama68

    sciama68 Kartista

    101
    2
    21 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW 320D 150CV E46
    Quando la mia BMW nuova del 2004 in garanzia best4 ha cominciato ad avere problemi gravi di motore dopo 2 anni (tipo lamelle e turbina - molto comuni e scoperti grazie a questo sito) non li hanno risolti e non riuscivano nemmeno a spegnere la spia generale motore gialla riportandolo in fattura. Figurarsi che la Bmw Italia dopo un paio di mesi dall'ultimo tagliando mi ha chiamato perchè si sono accorti che qualcosa non quadrava e si sono insospettiti delle mie mancate proteste e rimostranze. Comunque l'officina è migliorata grazie alla sostituzione del vecchio sgorbutico capo meccanico con uno più giovane che penso ci sia ancora (ultima e definitiva visita nel 2007). Aggiungo che l'ultima volta al momento di pagare il conto il capo meccanico con la mia pratica in mano dice a me ed al tipo della cassa che mi ha fatto uno sconto speciale sul tagliando vista l'anzianità della mia auto; io e il cassiere, che intanto aveva ricevuto la pratica, lo guardiamo contrariati visto che la best4 è scritta a chiare lettere sull'accettazione.
     
  4. Sergiossss

    Sergiossss Direttore Corse

    1.838
    63
    4 Giugno 2008
    Reputazione:
    1.453
    Audi A5 3.0TDI Ex530d e60
    Io ci sono andato in Estate, mi trovavo in vacanza a Soverato, e il cambio strappava e quindi vado alla Max Motors, mezz'ora e non sono riuscito a parlare con nessuno, me ne sono andato!!
     
  5. sciama68

    sciama68 Kartista

    101
    2
    21 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW 320D 150CV E46
    se non sei di catanzaro e non hai conoscenze personali con i non ti calcola nessuno. comunque complimenti per la scelta di soverato per le vacanze...
     
  6. Vincenzokr

    Vincenzokr Collaudatore

    276
    0
    23 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    G31 530d xDrive Msport
    Io ho avuto qualche parentesi alla Max Motors... Mi hanno cambiato pezzi a caso senza risolvere il problema. Per ora mi sto servendo da Barletta Motor Service (Ex capo officina Max Motors) e devo dire che mi trovo davvero bene... Si trova a 8 km da Catanzaro verso Lamezia...
     
  7. sciama68

    sciama68 Kartista

    101
    2
    21 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW 320D 150CV E46
    a quale uscita della superstrada cz-lamezia?
     
  8. Vincenzokr

    Vincenzokr Collaudatore

    276
    0
    23 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    G31 530d xDrive Msport
    La prima dopo Germaneto... Dovrebbe essere Caraffa. E' una via "floreale" (ha un nome tipo via delle betulle o dei girasoli, non ricordo precisamente).
     
  9. sciama68

    sciama68 Kartista

    101
    2
    21 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW 320D 150CV E46
    grazie, ero solo interessato alla location perchè il barletta già lo conosco dalla vecchia sede della max motors e li mi sembrava sempre un pò diciamo nervoso forse per contrasti con bmw italia o interni alla max. cmq se capiti verso l'aeroporto di lamezia mandami un msg privato che ci vediamo io lavoro lì
     
  10. Vincenzokr

    Vincenzokr Collaudatore

    276
    0
    23 Giugno 2007
    Reputazione:
    10
    G31 530d xDrive Msport
    Ok. Io oggi dovevo andare da Barletta a lasciarla per il problema al bloccasterzo. Non ho, purtroppo, il passaggio per tornare a Kr... Quindi si rinvia. Se capito da li ti contatto.
     
  11. sciama68

    sciama68 Kartista

    101
    2
    21 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW 320D 150CV E46
    se volevi una panda a noleggio per 1 giorno dall'aeroporto con modicisssssima spesa ti venivo a prelevare io nella location e per il giorno dopo ci mettevamo daccordo sulla consegna al noleggio. oppure ti accompagnavo all'aeroporto a prendere il pulman per crotone.
    p.s. non faccio il noleggiatore
     
  12. sciama68

    sciama68 Kartista

    101
    2
    21 Marzo 2009
    Reputazione:
    18
    BMW 320D 150CV E46
    ...ah, dimenticavo. siccome non siamo in moltissimi i calabresi su questo sito se vuoi partecipare a qualche speriamo futura adunata bmwista calabra ci sono i cosentini che sono piuttosto organizzati e si conoscono tutti fra di loro. io ne ho conosciuto uno superappasionato del marchio venerdì sera. se sei interessato vai sulla sezione calabria alla discussione COSENZA - BMWISTI SU BMWPASSION
     
  13. Vincenzo2014

    Vincenzo2014 Kartista

    53
    0
    20 Novembre 2013
    Reputazione:
    10
    bmw e92
    Salve Ragazzi,

    anch'io sono stato da Barletta Motors, officina super preparata, gentile e mi hanno risolto davvero alcuni problemi alla macchina con una spesa minima. Ve la consiglio.
     

Condividi questa Pagina