Allestimento di serie Futura anno 2006 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Allestimento di serie Futura anno 2006

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da TheWeaver85, 12 Aprile 2009.

  1. TheWeaver85

    TheWeaver85 Primo Pilota

    1.352
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    36.633
    330xdi Touring Futura Step
    Scusate la domanda, che magari potrà essere idiota.. sapete dirmi o darmi un link sull'allestimento previsto di serie nel 2006 per la versione Futura?? finora, girando su internet, ho trovato ben poco.. ho trovato solo il dépliant della serie 3 attuale, e non so quanto o cosa possa cambiare.. grazie..
     
  2. paneb

    paneb Kartista

    80
    0
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Futura 163 CV
    non ho un depliant ma se mi chiedi in che cosa posso aiutarti lo farò volentieri, ne possiedo una del 2006 fap.
     
  3. TheWeaver85

    TheWeaver85 Primo Pilota

    1.352
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    36.633
    330xdi Touring Futura Step
    grazie mille, gentilissimo..!! io dovrei appunto comprarne domani una identica alla tua.. vorrei sapere: di serie esce con gli interni in tessuto, o misto pelle tessuto?? e poi: i sensori di parcheggio sono di serie o optional?? siccome dell'auto ho visto solo le foto esterne, non ci ho capito granché di come sarà internamente :mrgreen:
     
  4. paneb

    paneb Kartista

    80
    0
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Futura 163 CV
    Gli interni sono di serie in tessuto, la pelle costa circa 2000€ il sensatec che è pelle ecologica costa mi pare 300€, occhi a non farti fregare sul prezzo molti spacciano la sensatec per pelle e alzano il prezzo.... come fai ad accorgere della differenza? presto fatto... la sensatec e molto stirata sul sedile senza pieghe, inoltre non ci sono le cuciture sulle portiere lungo il bracciolo, la pelle invece ce l'ha. la futura ha di serie i sensori posteriori di parcheggio detti PDC, ed ha oltre ai fari allo xeno adattivi in curva il Cruise control ovvero il regolatore di velocità che è una levetta in più sotto quella delle freccie sul lato sx. Ha altresì il sensore pioggia e la radio mp3 (display unico) o navi Prof. 16:9, i cerchi di serie sono da 16" con pneu 205. dimenticavo i sedili ant. non sono di tipo sportivo come i Recaro dell'Attiva e non ha l'assetto ribassato (si infilano 3 dita nel passaruota posteriore tra gomma e passaruota ad ore 12.
    se ho dimenticato altro chiedi pure.
     
  5. TheWeaver85

    TheWeaver85 Primo Pilota

    1.352
    66
    12 Aprile 2009
    Reputazione:
    36.633
    330xdi Touring Futura Step
    direi che sei stato più che esauriente, grazie.. a vederla in foto, quella che dovrei prendere ha i cerchi da 17" optional.. purtroppo il concessionario ha messo solo 3 foto esterne, e nessuna interna.. domani vedrò..
     
  6. paneb

    paneb Kartista

    80
    0
    7 Agosto 2008
    Reputazione:
    10
    BMW 320 D Futura 163 CV
    mandami il link che do' un'occhiata.
     
  7. bonatom

    bonatom Primo Pilota

    1.398
    53
    5 Novembre 2005
    Reputazione:
    40.963
    Bmw X3
    La versione Futura aveva di serie il schienale posterione abbatibile in 2 porzioni, il pacchetto luci era optional, il bracciolo anteriore in 2 e scorrevole.
     

Condividi questa Pagina