Allentare cinghia servizi per sostituzione alternatore Bmw 525 tds E34 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Allentare cinghia servizi per sostituzione alternatore Bmw 525 tds E34

Discussione in 'Cura dell'auto e manutenzione BMW' iniziata da Nerve64, 7 Maggio 2015.

  1. Nerve64

    Nerve64 Aspirante Pilota

    3
    0
    11 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 525 tds e34
    Dovrei sostituire l'alternatore della mia Bmw 525 tds. Vorrei sapere come allentare la cinghia trapezoidale per liberarlo. Grazie
     
  2. e34power

    e34power Direttore Corse

    1.981
    92
    31 Ottobre 2004
    Reputazione:
    103.752
    Car
    Un consiglio se non sai allentare la cinghia servizi è meglio che non metti mano all'alternatore, rischi di fare danni tra cui cortocircuiti con rischio incendio. Comunque online si trovano i manuali d'officina con le procedure.
     
  3. Nerve64

    Nerve64 Aspirante Pilota

    3
    0
    11 Febbraio 2015
    Reputazione:
    10
    Bmw 525 tds e34
    Ti ringrazio! Ma avevo solo bisogno di accelerare i tempi per allentare la cinghia tramite il tendi cinghia..credo, che non ho ancora visto dové situato, e se avrei ricevuto un consiglio più pratico e veloce.

    Ho già cambiato e riparato alternatori, ma mai sulla mia 525 tds.

    Fino ad oggi ho eseguito su di lei: Cambio del motorino d'avviamento, cambio ammortizzatori, cambio pompa carburante, cambio preriscaldatore filtro gasolio, cambio dischi e pasticche, cambio candelette. (Ovvio per le parti elettriche senza batteria collegata). Grazie del consiglio. Ciao a presto!
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Maggio 2015

Condividi questa Pagina