Eccomi di nuovo qui con l'ennesimo quesito Sapete se sul 320cd l'allarme era di serie? Sulla mia chiudendo la macchina col tastino sulla chiave non sento alcun bip...solo la chiusura delle porte. Dite che ho l'allarme sonoro o solo la semplice chiusura centralizzata?
Credo fosse optional, comunque quando chiudi l'auto anche l'antifurto originale non fa alcun bip. Se hai l'allarme, dovresti avere un led lampeggiante rosso sotto lo specchietto retrovisore interno e, in mezzo al tetto e sempre all'interno, una specie di scatolina grigia (contiene i sensori). Non è un granché (nemmeno la sirena..) però è sempre un allarme :wink:
No, come dice Vacky, il beep non c'è ma credo si possa attivare in concessionaria...così ho sentito. Quando l'allarme suona, premendo il tasto d'apertura porte sul telecomando per farlo smettere si sente un beeeeep lungo e molto basso, credo che QUELLO sia il beep che è possibile attivare in conce alla chiusura/apertura dell'auto...
Quando chiudo l'auto, l'unico led lampoeggiante che vedo è nella zona autoradio...non c'entra nulla con l'allarme?
il mio fa un bel doppio bip! comunque era optional su tutte, se il led è posizionato sullo specchietto, è optional montato in fabbrica; altrimenti, è in postmontaggio. o almeno così mi sembra
No, quello è quello "finto" dell'autoradio! Domanda: sullo specchietto retrovisore interno come fai a passare dalla modalità giorno a quella notte? Hai una levetta o giri un affare tondo trasparente di colore rosso? Nel secondo caso, quello è il led che deve lampeggiare, se non ce l'hai l'antifurto non c'è!
mmm...vabbè che ho la macchina da pochi giorni, ma non penso di avere due modalità nello specchietto retrovisore...
Ce l'aveva pure la 126!! E' quella levetta sotto lo specchio che te lo inclina in modo tale da togliere quell'effetto abbagliante dei fari di notte!!
Ah...adesso ho capito Pensavo a qualcosa di ultratecnologico Penso di avere la levetta semplice, comunque dopo do un'occhiata...almeno ora so dove dovrebbe stare il led Grazie mille ;-)
Salve. Quando avevo il 323 CI l'allarme c'era, era sonoro ed il led era sotto lo specchietto, che però, attenzione, è autoanabbagliante, per cui non esiste la "levetta" a due scatti, ma soltanto il bozzo rosso con il led. DI cisuro la vettura non lampeggiava nè ad apertura nè a chiusura delle porte. Ciao
Non era optional su tutte... l'allarme bmw era optional solo sulle 4 cilindri, su tutte le 6 era di serie.
Si, di serie sulle 6 cilindri, optional sul 318. Lo stesso per lo specchio interno autoanabbagliante.
Infatti sulla mia (4 cilindri) era optional e il precedente proprietario l'aveva fatto installare. Lo specchio cmq non è autoanabbagliante, il "bozzo" rosso col led gira e permette di passare da uno all'altro tipo.