Ragazzi, ho acquistato (come da titolo) una A180 Cdi coupè, e devo dire che sono molto soddisfatto... vi posterò presto le foto.. cmq lauto è questa A180cdi Avantgarde Coupè: -Assetto sportivo (cod. 486) -Cambio meccanico a 6 marce (cod. 411) -Climatizzatore con ricircolo filtro antipolvere/antipolline e cassetto portaoggetti climatizzato (cod. 580) -Indicatori di direzione con funzione “one-touch” (spegnimento automatico dopo 3 lampeggi -Tergicristalli con touch control -Pacchetto sportivo: - cerchi in lega da 17" a 7 razze (cod.603) - assetto sportivo - griglia del radiatore a tre lamelle forate - terminale di scarico ovale cromato - volante a tre razze in pelle traforata - strumentazione sportiva - pedaliera sportiva - leva del cambio dal look sportivo (cod. 952) -Gruppi ottici posteriori scuri -Parabrezza con fascia superiore blu scuro -ABS - ESP - ASR -Poggiatesta anteriori attivi -Sedili in pelle con al centro tessuto -Bracciolo anreriore -Pack retrovisori: ripiegabili elettricamente. -Antifurto Colore blu scruro met. , interni pelle grigio alpaca chiaro. Le prime impressioni sulla macchina sono ottime, comfort da berlina, comoda, silenziosa e tira bene..in autostrada fa 160 a 2300giri cioè a regime basso senza fatica..! stupendo.
complimenti piace molto anche a me la classe a coupe' in famiglia abbiamo una a170cdi del 2002 elegance. bella macchina ma posto guida osceno x me non la uso mai!!
ottimo mezzo, perfetto per solcare la città in grande stile. complimenti. La serie nuova è un altra cosa rispetto alla vecchia. ps: molti degli optional cha hai scritto sono compresi nell'advangarde, vero?
complimenti per l'acquisto... non è tra le auto che amo di più, ma sicuramente è spaziosa e ottima per la città...
complimenti ho una gemellina uguale in casa. Si molti degli optional sono già compresi nell'allestimento avantgarde, praticamente tutti quelli elencati, a parte bracciolo e specchi ripiegabili:wink:. Io ho un rumorino proveniente dal tetto a lamelle(devo ancora passare in conce ).Comunque ha un comportamento stradale abbastanza neutro,è ben piantata a terra, e ci mancherebbe data la gommatura e l'assetto,seppur tipicamente stradale e nulla più. Sottosterza leggermente in entrata di curva, o sono io che non riesco a "pennellare" il giusto.Cmq gran classe..imho Se non ti costa una follia(dubito) monta i bixeno..
i bixeno post-acquisto costano un botto.. cmq effettivamente l'assetto è buono, rigido quanto basta, il volante è abbastanza leggero cosa che magari in autostrada da fastidio ma sul misto va che è una bellezza... epoi la macchina non ha problemi alle alte velocità.. a 165kmh in 6a è a 2500giri circa---- sono contento insomma. per il resto, comfort da berlina
una delle poche macchine dove sto comodissimo pure dietro e sono un palo 1,86... (MArco mi sa che abbandono la micra e mi fai da chaffeur ) cmq gran bell acquisto (poi te la intamarrisco ben bene)