Per chi volesse farsi 2 risate... http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7052442#post7052442 ...anche se dopo un po' ci si stufa anche di spiegare a degli ottusi che i dati su carta parlano chiaro e il cuore sportivo sta da un'altra parte... alla fine mi sono preso del fanboy solamente prendendo i dati da 4R e difendendoli... mah...
Io non capisco questa continua diatriba... ... se alcuni alfisti (sono alfista pure io, ma pure bmwista) hanno le loro idee non vedo perchè tu debba andare a convertire il mondo al tuo verbo. Insomma... di cristo ce n'era uno e guarda che fine gli han fatto fare. Se si continua ad ostinarsi a prendere in causa l'alfa significa che qualcosa brucia, altrimenti non dovrebbe neppure toccare la cosa.
io fin'ora ho capito una cosa: avanti alle verità in pochi sanno accettare le sconfittte. le bmw vanno in genere più della alfa, le porsche in genere piu delle bmw, le ferrari in genere piu delle porsche...e come se noi andassimo nel forum porsche a dire che le nostre vanno più delle loro..sarebbe ridicolo.. I DATI PARLANO CHIARO
infatti sinceramente ogni volta che vedo i messaggi dalla mia ultima visita sono i post con le alfa sono incentivati!
Siamo d'accordo... e allora lasciamo perdere le discussioni no? Prendiamo un po' di coscienza globale e stop.
....è quello che cerchiamo di far capire da una vita..ma ogni volta arriva qualche estraneo a dar fastidio
Non per dire, ma non l'ha detto nessuno agli alfisti che la meccanica della 8c è quella della MAserati coupè alla quale hanno aggiunto solamente il compressore? E non è che non la commercializzano perchè non hanno i soldi ma perchè altrimenti si avrebbero due macchine uguali con carrozzeria diversa?
Della 8c, di Alfa c'è solo il marchio! Cmq a me piace + la Brera (la vera Brera, la concept, nn Gtv)! L'ho vista dal vivo la 8c a Bologna al MotorShow e nn è ke mi abbia impressionato + di tanto, soprattutto dietro!
Infatti!!! Per cortesia, evitiamo di aprire 3d sui confronti con altre marche solo per sfottere, perchè così facendo fomentiamo inutili litigi.