Secondo voi è possibile? Va ber che si svaltano xò... quanto costa nuova? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&Item=170060202809&Category=9834
beh dai quand'anche avesse scalato i km, per come sono i sedili e gli interni, in 4 mesi dubito abbia fatto realmente più di 2-3mila km..
Non ti quoto, prendo un 120d full-optional dopo un mese la centro contro un muro la faccio sistemare e poi su e-bay a 20000€.
Su che pianeta? dopo 1 giorno dall'acquisto hai gia perso il 20% del valore (iva) che nessuno mai ti ridarà!!!
volevo dare fuoco all'alfa,cosi risolviamo il problema p.s. sono le 2:03 e mi hai fatto svegliare tutti a casa..... non so perché ma la tua risposta mi ha fatto scassare dalle risate!!! :wink:
mamma mia... che bella personcina. capacissimo di chiederti l'anticipo, magari come ricarica poste pay e poi sparire
hehehe io mica mi sforzo..son fatto così.. la gente ke mi sta attorno mi dice ke sono una cura x tirare su il morale lo dicono loro... (se ti riferivi a me)
leggo ora..ex 184cv... li altri li hai persi x strada o hai modificato la centralina? quanti sono ?200