fa kagare..ha il tetto e il lunotto della citroen AMI6.. il culo sembra quello della Z8 davanti è l'incrocio tra il vecchio gtv e la scighera
magari con un aggiustamento di quelli pesantini potrebbe somigliare LONTANAMENTE a una fiat barchetta...
ma cos'hai in firma? io vedo 4 occhi.. 2 sono i cerchi dell'aston.. e gli altri due sono coperti da un qualcosa..boh..
Mamo, dille di togliere quelle mani ke nn vediamo gl'occhi!!! Cmq in questo caso ci vorrebbe Resu e le sue perle ke escono dai 2 emisferi del corpo.....
Si appunto chi è quella figona? cmq la macchina fa schifo si, sarà stata una Gtv presa da un camion e han tentato di sistemarla alla meglio...
invece questo è un capolavoro d'arte moderna... ma x favore....che senso ha cacciare fuori una specie d prototripo della preistoria ke nn ha mai avuto un seguito... quanto mi fate ridere....
ma perché devi sempre cercare di difendere Alfa Romeo? qua stiamo semplicemente discutendo di una foto comparsa su un sito straniero nella giornata di ieri che casualmente era Alfa (spesso discutiamo di sgorbi anche di altre marche...), non di una foto ricercata apposta nell'archivio di qualche sito con il solo fine di attaccare per forza di cose qualcuno...
comparsa ieri??? questo è un prototipo ke risale a 6/7 anni fà....anzi meglio...un esercizio d stile prematuramente e fortunatamente accantonato....e qui viene usato giusto x spalare un pò d altra ***** sull'alfa...
si, l'ho vista ieri qui per la prima volta http://www.autoexpress.co.uk/news/autoexpressnews/204206/alfa_romeo_lf.html come vedi la data è 7/12/2006