Faranno un restyling pare a breve e aggiorneranno il Multijet da 150cv pare portato a 175cv e in + penso le metteranno il 3.2 da 260cv della Brera e 159.....
Credo proprio di si, presumo che le uniche alfa che vedremo a trazione posteriore saranno la 159 in edizione limitata che faranno per correre il WTCC l'anno prossimo (sempre che poi la facciano...) e la 8C, perlomeno nel breve periodo.
La GT a breve subirà un restyling che secondo molti sarà abbastanza pesante. IMHO fanno molto male, perchè la macchina di per se è già bella. Credevo che con l'uscita della Brera la GT facesse la fine della GTV, ma alla fine ancora regge e avrà ancora i 3-4 anni di vita. Ci saranno grosse novità per i motori/trasmissione, dato che riceverà quelli della 159/Brera, con il vantaggio di pesare meno. Discorso trazione integrale: è possibile, il pianale la supporta. Debutterà il 2.8 V6 da 240CV e il 1.9 JTDm da 170/175CV. Poi ci saranno i soliti noti (2.2 185CV, 1.9 160CV e 1.9 JTDm 150CV)
Caspiterina El Nino...........sei una fonte inesauribile di sapere many compliments posso farti una domanda indiscreta? per caso lavori nel gruppo? Magari se ti va rispondimi in mp grazie
anchio e per fortuna non sono riuscito ad ottenere lo sconto desiderato altrimenti a quest'ora..............
Onestamente il mio budget non me lo permetteva ma aveveo trovato una GT km 0 nera con interni in pelle rossa. era veramente bella e c'èra anche un bel risparmio, se no erro 7.500EUR rispetto al prezzo della nuova... Ma sono ipercontento così... Ormai il 6 cilindri abbinato alla TP (preferibilmente con l'ASC disinserito )non lo cambierei con nulla al mondo.
io la cercavo ad aprile di 2 anni fa. Era uscita da poco e meno di 31000 non la mollava nessuno. Allora era presto per i km0..........quindi ho stretto le chiappe e sono entrato nel mondo dei traversi e soprattutto del 6 cilindri. Credo che, rimanendo coi piedi per terra, di più non potevo pretendere.
el nino sa tutto di tutte le marche... cmq la GT non è male, ma personalmente trovo che fosse gia vecchia quando è uscita.. fondamentalmente è una 147 prerestyling col culo.. e visto che la 147 ha gia subito il restyling vedere ora la GT "sa di vecchio".. specialmente ora che sono uscite 159 e brera... direi proprio che un bel restyling è necessario!!
grazie, mi ricordavo infatti che avrebbe avuto vita relativamente breve Quindi dopo non la rifanno proprio più?
Oddio, avrà 6-7 anni di vita. Se teniamo conto che la CLK 1a serie ha avuto 5 anni di vita.....la GT dura a lungo! :wink: Dopo la rifanno, nel senso che la futura 147 sarà un'auto strana. Hai presente la CLS Mercedes? Ecco, pensa ad un'Alfa coupè a 4 porte lunga 4.40 metri circa! :wink:
allora la futura gt sarà la versione a 3 porte della 149 che all'inizio nascerà solo a 5 porte...avranno una linea molto diversa ma condivideranno tutta la meccanica... attesa prima la 149 5 porte e in un secondo momento la 149 3 porte(nonchè nuova gt) nel corso del 2008...