non ci giurerei, il popolo alfista è fatto di fedelissimi pronto a comprarsi tutto, dalla macchina valida alla minchiata vera e propria! P.S. ora che ho detto la parola "minchiata" mi auguro non salti fuori qualcuno incazzato come una pantera per il lessico da me utilizzato!
beh il concetto di fondo è simile: lì hanno preso e alzato una A6, qui hanno preso e alzato una 156. Non fanno per me: io spendo soldi per ABBASSARE le auto, non per comprarle alte 2 metri da terra e con un conseguente rollio da manicomio
tranquilli ora arriva matematico un proprietario di una Allroad 2,5TDI non rimappata che, oltre a sostenere di finire il tachimetro, dice di aver calcolato un valore di accelerazione laterale pari a 1,99
Bhè l' audi all road la pui alzare e abbassare a tuo piacimento grazie alle sospensioni pneumatiche! e tipo la volvo cross cuntry e l' alfa Q4 non penso abbiano questa opzione!
ma, l'alfa 156 sw era già crosssssssswagone, fra passaruota e ruota c'erano già quei 30 40 cm, anche con l'assetto sportivo! tutto il merito di quello schema di sospensioni che neanche un ingegnere agricolo poteva pensare
certo, questo è il mio parere ingegneristico, poi ogni ingegnere prende la sua piega e la sua filosofia di pensiero, altrimenti le auto sarebbero tutte uguali; ciò non toglie che tu possa essere daccordo su quello schema