Sull'E36 vedo bene solo alettoni sobri a profilo basso. Magari con un montante centrale. Questo lo vedrei molto bene imho. Ma monta? Sicuramente bisognerà adattarlo un pò. L'E36 è decisamente più larga dell'E30. Magari con fogli di vetroresina e tanta buona manodopera e volontà esce fuori qualcosa di molto buono...
non e' male ma credo che sia un lavoraccio adattarlo,ti conviene trovarne uno specifico per E36.ce ne sono moltissimi tipi e molto belli.
bisognerebbe sapere le misure,...come si chiede in tedesco? o se sapete un sito con un buon traduttore.. ho visto una e36 che ha l'alettone integrato nella forma originale del baule.. non so come spiegarlo..praticamente la parte che su baule originale è orizzontale su questo è inclinata..salvo la parte della coda, dove c'è il traversino che fa da ala... uhm..non so se si capisce..
questo è il mio alettoncino con terzo stop integrato,purtroppo la foto èstata fatta col cell... [/URL][/img]
questo è interessante..se l'asta non riesco ad aggiudicarmela è una buona alternativa.. poichè in principio non pensavo minimamente a "mettere le ali" non mi sono mai interessato agli alettoni e li ho sempre scartati.. perchè son cose belle ma anche con una bella macchina, se l'alettone fa schifo o centra poco niente si vanifica tutto il lavoro.. e dopo tutta la fatica che sto facendo per prepararmi il kit estetico da solo non vorrei fare una cagata.. cioè piuttosto meglio senza..
non si dice dopo decine di cataloghi prove pomeriggi passati in giro per i negozi ho iniziato qualche lavoretto di ringiovanimento della mia 3er.. per ora sto solo accumulando i pezzi adattandoli quando è il caso mancano ancora alcune cose ma posterò le prime foto appena ho tutto visto lo scarsissimo tempo disponibile sia nei week end che in settimana devo prepararmi tutto quanto in maniera da fare il lavoro in un fermo solo.. altrimenti per me stare a piedi anche un solo giorno è un bel problema..